Adesso Si Possono Comprare Le SIM Ho. Mobile Dalle 8 Di Mattina

0

Ho. Mobile: da oggi è possibile acquistare le nuove SIM online ogni mattina dalle 8. Ho. Mobile: da oggi il contatore dell’acquisto delle SIM verrà azzerato alle 8 del mattino

Quando si possono comprare le nuove SIM Ho. Mobile?

Importanti novità per tutti gli utenti che vogliono cambiare operatore e passare a Ho. Mobile. 

A partire da oggi, infatti, è possibile acquistare le nuove SIM online non più a partire da mezzanotte, ma dalle 8 di mattina. 

La disponibilità giornaliera delle SIM online quindi riparte ogni giorno alle 8.00 del mattino e non più alla mezzanotte rispetto le scorse settimane.

Sicuramente si tratta di un orario più interessante e comodo, che permette a più utenti di acquistare le nuove SIM Ho. Mobile senza dover necessariamente restare svegli fino a notte fonda per attendere l’azzeramento del contatore di disponibilità delle nuove SIM.

Certo, c’è ancora il limite che permette di acquistare solo poche SIM Ho. Mobile ogni giorno, ma questo è necessario per permettere all’operatore di attivare tutte le nuove utenze senza fare aspettare per mesi e mesi gli utenti che vogliono passare a Ho. Mobile.

Adesso però, rispetto al passato, chiunque potrà comprare una nuova SIM Ho. Mobile sul sito ufficiale a partire dalle 8 di mattina: una scelta decisamente intelligente quella di Ho. Mobile, che però si tradurrà sicuramente in una “corsa all’oro” per potersi accaparrare le poche SIM disponibili ogni giorno.

Se in passato a mezzanotte c’era sicuramente poco traffico sul sito di Ho. Mobile, alle 8 di mattina ci saranno indubbiamente più utenti che proveranno a completare l’acquisto della nuova SIM e risulterà più complesso portarsela a casa.

Insomma, per avere una nuova SIM Ho. Mobile dovremo faticare di prima mattina. Ma almeno non dovremo più stare svegli fino a tarda notte.

Per il momento, comunque, è evidente che Ho. Mobile non ha intenzione di eliminare le limitazioni legate al numero di SIM acquistabili ogni giorno, probabilmente necessarie per riuscire a gestire al meglio la mole di lavoro richiesto per adempiere a tutte le pratiche di portabilità e creazione di nuove utenze.

LEGGI ANCHE:

Tu sei già cliente Ho. Mobile? Stai pensando di comprare una SIM?

Racconta la tua esperienza con Ho. Mobile a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here