All Inclusive Big di Wind: la nuova offerta dedicata a chi attiva una nano sim!

7

Wind ritorna con una nuova Super Offerta dedicata a chi acquista una nuova nano sim da mettere sul proprio iPhone! Minuti Messaggi ed internet incluso!

Wind non ha mai venduto nessun modello di iPhone. Anche attualmente non è un venditore dell’ultimo e tanto atteso modello di iPhone, l’iPhone 5, ma ha pensato di mettere sul mercato un’opzione pensata proprio per chi possiede un iPhone 5 ed è cliente Wind!

Con All Inclusive Big di Wind hai a disposizione 300 minuti, 300 messaggi verso tutti ed internet illimitato!

La promozione è disponibile da domani nei negozi wind per tutti coloro che attiveranno una nuova nano sim oppure effettueranno richiesta di cambiare la propria sim in nano sim. Il costo mensile è di soli 9 euro, la durata della promozione è per ben 5 anni. Dopo la scadenza dei 5 anni il costo mensile della promozione sarà di 25 euro al mese.

  All Inclusive Big di Wind è una promozione senza precedenti e senza concorrenti! Nessun altro operatore di telefonia mobile offre a soli 9 euro mensili 300 minuti, 300 messaggi verso tutti ed internet illimitato!

Approfittatene!



7 COMMENTS

  1. E se attivassimo la promozione …. ci compriamo un adattatore e La usiamo col nostro Amato robottino verde può funzionare? 😉

  2. dal sito Wind:
    “Se hai già un numero Wind, ma il tuo telefonino richiede una NanoSim, puoi richiedere presso i Negozi Wind la sostituzione della tua Sim con una NanoSim Wind al costo di 5 euro.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here