Anche io ho il BUG delle chiamate su Galaxy S9+

3

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche io ho notato il fastidioso BUG delle chiamate su Galaxy S9+ ma in rete è scoppiata la polemica. Centinaia le segnalazioni

BUG in chiamata (Silenzio) e notifiche perse su Galaxy S9 ed S9+

Sono felice possessore di un Galaxy S9+ di Samsung da ormai 2 mesi e sebbene sia un gran telefono con pochi punti deboli e tanti pregi, tra i vari problemi emersi uno è davvero fastidioso e siccome da un po di tempo le segnalazioni stanno aumentando vi porto a conoscenza di un BUG delle chiamate su Galaxy S9+ e Galaxy S9.

BUG chiamata silenziosa Galaxy S9/S9+

Il BUG è presente sia su Galaxy S9 che su Galaxy S9+, in mio possesso, e si presenta senza una reale motivazione scatenante. In pratica quando sono in chiamata, a qualsiasi punto della chiamata, l’audio va via e non sento cosa dice l’altro interlocutore e a volte dall’altra parte mi sentono mentre altre volte no.

Mi è successo ad inizio chiamata, durante la chiamata ed anche a fine chiamata, in pratica l’audio va via e non si sente più nulla solo che la chiamata è rimasta attiva, il segnale forte e la comunicazione per magia, dopo 3/5 secondi riprende regolarmente.

L’unica cosa che ho notato che succede spesso, sul mio Galaxy S9+, durante lunghe chiamate, dove il problema si presenta anche più volte. Sebbene la linea ci sia e non cada, l’audio sembra sparire, anche se in alcuni casi dall’altra parte l’interlocutore continua a sentire quello che noi stiamo dicendo.

Questo è quando si legge sul forum di HDBlog dove le pagine relative a questo BUG sono tante e continuano ad aumentare:

Allora: ieri e stamane il mio secondo S9+ (lo avevo ripreso nella splendida colorazione nera) ha purtroppo manifestato l’ormai noto “bug” della momentanea interruzione dell’audio in conversazione (circa 3 secondi).

Ieri mi è successo 3 volte; stamane 2.

Tra l’altro un paio di volte l’interlocutore sentiva la mia voce mentre io chiaramente no; altre volte entrambi non sentivamo più nulla. La conversazione è invece rimasta sempre online quindi, almeno nel mio caso, nessuna caduta di linea (provato con diversi operatori, in zone di copertura eccellente).

Da quello che leggiamo in rete il problema è molto diffuso, migliaia di segnalazioni in Italia ed anche in Europa, quindi potrebbe essere un problema software che Samsung correggerà a breve, si spera.

BUG notifiche chiamate perse Galaxy S9/S9+

Un altro BUG o problema sempre riferito alle chiamate, è quello che ho notato e non ho trovato nulla in rete, ed in pratica per qualche chiamata persa, non tutte e senza alcuna cosa in comune, non viene visualizzata la notifica di chiamata persa né tra le chiamate perse con “numeretto” sull’icona telefono e neanche come notifica nella schermata dell’always on.

Per questo problema in rete si trova ben poco ma qualche segnalazione c’è. Molto probabilmente è legato al primo problema e sembra che non tutti i modelli siano affetti da questo BUG.

Il mio è un Samsung Galaxy S9+ Italiano No Brand, quindi non import o in abbonamento brandizzato.

A voi succede? Avete notato questi due problemi dei nuovissimi Galaxy S9 di Samsung?

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

3 COMMENTS

  1. Sì a me succedono tutti e due i problemi ed ho un s9 brand tim ed ho riscontrato entrambe i problemi purtroppo

  2. Ciao, io ho aggiornato all’ultimo release e tutto funziona, però ora mi compare nella rubrica vicino ad alcuni numeri telefonici l’icona “Sul mio Galaxy”. Mi sai dire il perché? Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here