Ancora ritardi per il 4G di Kena Mobile: Dovete aspettare qualche settimana

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quando arriva 4G Kena Mobile? Se questa è la vostra domanda dovete ancora aspettare diverse settimane per avere il 4G LTE con Kena Mobile

Ancora ritardi per il 4G di Kena Mobile: Dovete aspettare qualche settimana

Annunciato da Kena Mobile l’arrivo del 4G LTE il 20 settembre scorso, poi rinviato a fine mese ed ora per avere internet veloce sulle SIM degli utenti Kena si dovranno aspettare ancora diverse altre settimane.

Se sei un cliente Kena Mobile e stai aspettando l’arrivo della rete veloce 4G LTE abbiamo brutte notizie perché come era facilmente prevedibile, il 4G tarderà ad arrivare ancora altre settimane.

Il 4G di Kena Mobile sta arrivando ma non è così immediato come sembrava da diversi mesi, visto che era annunciato in arrivo proprio a settembre 2018 e ora che il mese è quasi finito, il 4G non è ancora arrivato sulle SIM Kena Mobile

Kena Mobile: Ancora diverse settimane di attesa per il 4G LTE

Da diverso tempo vi aggiorniamo sull’arrivo del 4G per tutti i clienti Kena Mobile e prima annunciato per il 20 Settembre 2018 poi il 29 ed ora Kena Mobile annuncia ulteriori ritardi di “qualche settimana”.

Al momento sono voci di corridoio, ma molto vicine a Kena Mobile, che annunciano l’arrivo del 4G solo ad Ottobre ma anche ad inizio Novembre se dovessero esserci altri problemi.

Una cosa è cerca che diversi rivenditori Kena Mobile stanno già vendendo le SIM con la dicitura 4G e dunque segno che i lavoro sono in fase avanzata ma ci saranno stati problemi in fase di test finale che hanno bloccato l’arrivo imminente del 4G.

La rete 4G di Kena Mobile sarà limitata o Full Speed?

Al momento resta da chiarire se la rete 4G di Kena Mobile sarà a velocità limitata o sarà full speed.

Vedremo se il 4G di Kena Mobile su rete TIM sarà in qualche modo limitato in download e upload oppure se si potrà navigare al massimo della velocità offerta dalla rete 4G TIM.

4G Kena Mobile sempre su rete TIM

Ricordo che l’utilizzo di questo nuovo livello di connettività avverrà sempre mediante le infrastrutture TIM, quindi continuerà a godere dell’affidabilità che ha maturato nel corso di questi anni e ci sarà sempre un’ottima copertura.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here