Attenti a queste rimodulazioni Fastweb fino a 3 euro al mese

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dall’1 gennaio 2019 scattano alcune rimodulazioni tariffarie per diverse offerte Fastweb che potranno arrivare fino a 3 euro al mese. Ecco tutti i dettagli

Attenti a queste rimodulazioni Fastweb fino a 3 euro al mese

Aria di nuove ondate di rimodulazioni in questo 2019 e la prima ad aprire le danze è Fastweb che potrebbe aumentare i rinnovi mensili fino a 3 euro al mese.

E’ incredibile come da un lato le offerte al ribasso dei vari operatori siano così aggressive e continue, tanto quanto gli aumento che puntualmente arrivano anche a pochi mesi dall’adesione della promozione.

E’ Fastweb che dall’1 gennaio 2019 attuerà una serie di aumenti che potranno arrivare fino a 3 euro al mese su diversi piani tariffari. La più colpita è la promo Joy che aumenterà il suo canone di 1,60 euro al mese, per i costi di adeguamento del servizio e sarà attiva dall’1 gennaio 2019.

Secondo fonti vicine all’azienda però la promo Joy non sarà l’unica colpita da tale aumento ma tutte le promozioni attualmente attive, incluse diverse tariffe mobile potrebbero subire aumenti fino a 3 euro al mese, colpite tutte le promo da 4,95 euro al mese per smartphone e piani tariffari inferiori ai 20 euro per le utenze domestiche che vedranno un aumento considerevole del rinnovo mensile.

Come fare disdetta a Fastweb

L’aumento vi verrà notificato tramite mail o aggiornamento nella MyFastPage e ovviamente potrete recedere senza costi comunicando a Fastweb l’intenzione di recedere dal contratto comunicando tramite PEC o Raccomandata ai dati seguenti:

  • Invio di una email PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it
  • Invio di una raccomandata A/R all’indirizzo Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI),
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here