Chiude Ringo Mobile: addio dal 31 dicembre 2018

0

Ringo Mobile chiude i battenti da fine Dicembre 2018. Ringo Mobile al capolinea entro dicembre 2018. Ringo Mobile si prepara all’addio: ecco i dettagli

Chiude Ringo Mobile: addio dal 31 dicembre 2018

Chiude Ringo Mobile

Ringo Mobile verso la chiusura dal 31 dicembre 2018: a disposizione 1 mese per cambiare operatore

Brutte notizie per tutti i clienti Ringo Mobile, operatore virtuale che opera sotto rete TIM.

Dopo il brusco calo del bacino di utenza fatto registrare nel corso dell’ultimo periodo, arriva la conferma ufficiale del fatto che Ringo Mobile chiuderà i battenti dalla fine del mese di Dicembre 2018. 

LEGGI ANCHE: Chiude Erg Mobile: addio dal 31 marzo 2019

Proprio in questi giorni l’operatore sta comunicando a tutti i propri clienti la fine dell’erogazione dei servizi, invitando tutti a passare ad altro operatore entro la fine di dicembre 2018. A partire da quella data, infatti, le SIM a marchio Ringo Mobile non dovrebbero essere più utilizzabili, dunque non sarà più possibile chiamare o navigare sulle linee dell’operatore.

Cosa devono fare i clienti Ringo Mobile?

Se sei cliente Ringo Mobile, il nostro consiglio è quello di cambiate gestore entro le prossime settimane, altrimenti dal 31 dicembre 2018 non potrai più usare la tua SIM per chiamare e inviare messaggi e perderai per sempre il tuo numero. Un inizio di 2019 non proprio positivo, non pensi anche tu?

Per concludere, ecco di seguito il testo del messaggio che l’operatore sta inviando ai suoi clienti in questi giorni.

Dal 31.12.2018 i servizi mobili Ringo Mobile potrebbero essere non più erogati, la invitiamo ad effettuare il passaggio ad altro Operatore entro tale daTA

Il sito ufficiale dell’operatore (www.ringomobile.it) al momento non è accessibile, quindi non è presente nessuna comunicazione.

Tra i lettori di YourLifeUpdated c’è qualche cliente Ringo Mobile? A che operatore passerai in vista della chiusura di Ringo Mobile?

Due parole su Ringo Mobile

Ricordo che Ringo Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che opera in tutta Italia sfruttando la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM fino in 3G, collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.

Via: MondoMobileWeb

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here