Classifica smartphone più venduti – Marzo 2019

3

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali sono i telefoni più venduti a Marzo 2019? Quali sono gli smartphone da comprare a Marzo 2019? Ecco la classifica degli smartphone più venduti questo mese

Classifica smartphone più venduti

Migliori smartphone Marzo 2019

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone? Devi cambiare smartphone e non sai quale acquistare? Sei indeciso sul tuo prossimo telefono da comprare?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo andremo a vedere insieme quali sono i telefoni più acquistati su Amazon nel mese di Marzo 2019. 

Certo, non sarà una classifica a farti capire quale è lo smartphone migliore per le tue esigenze, ma sicuramente ti tornerà utile per capire quali sono i telefoni più apprezzati dagli utenti e sono certo che ti aiuterà a focalizzarti su alcuni modelli piuttosto che su altri.

E poi non dimenticare che, dopo la classifica degli smartphone più venduti su Amazon nel mese di Marzo 2019, troverai anche qualche nostro commento finale che ti aiuterà a prendere la decisione migliore. 

Insomma, non ti posso assicurare che a fine articolo avrai trovato lo smartphone da comprare, ma indubbiamente avrai le idee più chiare su cosa acquistare.

Detto questo, basta con le chiacchiere e vediamo i migliori smartphone di Marzo 2019 su Amazon. 

Troverai smartphone top di gamma, smartphone di fascia bassa, smartphone di fascia media, smartphone economici e anche smartphone cinesi. Insomma, tra i telefoni più venduti su Amazon in questo mese troverai proprio di tutto, dispositivi prodotti da aziende come Samsung, Huawei, Honor, Motorola, Xiaomi, Asus, LG, Lenovo, Nokia e tanti altri brand. E alcuni di essi saranno anche Dual Sim, per soddisfare tutte, ma proprio tutte, le esigenze degli utenti.

Come se non bastasse, alcuni degli smartphone in classifica saranno anche in offerta: in questo modo potrai risparmiare ancora di più sul tuo acquisto, cosa che non fa affatto male, vero?

Smartphone più venduti – Classifica Marzo 2019

Ecco l’elenco completo.

Come puoi notare, ci sono smartphone di fascia bassa, media e alta: si va dai 150 euro fino ai 1000 euro. Insomma, ci sono telefoni per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutte le tasche!

Smartphone più venduti Marzo 2019: i nostri commenti

Come promesso, ecco qualche considerazione sui telefoni presenti in classifica. Ti aiuteranno senza dubbio a prendere la tua decisione sullo smartphone da comprare!

  1. Xiaomi Mi A2 Lite 64GB – Un telefono che semplicemente ho amato e amo tuttora. Potente il giusto, piccolo, compatto, aggiornatissimo e con Android Stock. Costa pochissimo per quel che offre.
  2. Samsung Galaxy A7 64GB – Un altro medio gamma che offre ottime prestazioni. Da notare l’ottima qualità costruttiva, l’ampio display e le 3 fotocamere sul retro, compresa quella grandangolare in stile GoPro.
  3. Xiaomi Redmi Note 7 3/32GB – Appena arrivato su Amazon, è già best buy. Costa pochissimo, offre un hardware molto interessante. A questo prezzo ha cambiato completamente le carte in tavola nella fascia bassa e anche quella media. Un telefono davvero fantastico, con una fotocamera da 48MP e uno schermo enorme.
  4. Samsung Galaxy J6 (2018) 32GB – Economico, fascia bassa, ma per quel che costa fa egregiamente il suo lavoro. Ha un bellissimo schermo e scatta ottime foto.
  5. Huawei P20 Lite 64GB – Non più nuovissimo, sinceramente adesso lo sconsiglio. Al suo prezzo si trova di meglio, anche se resta comunque un’ottima scelta in questa fascia prezzo.
  6. Batteria HB366481ECW – Un errore di classifica da parte di Amazon ovviamente
  7. Xiaomi Mi 8 Lite 64GB – Un altro dispositivo fantastico, anche se adesso sarà sostituito da Mi 9 SE, che è nettamente migliore. Sinceramente al momento lo sconsiglio: se vuoi uno Xiaomi top di gamma compatto, aspetta 2-3 settimane che arriverà in Italia il suo successore, Mi 9 SE appunto.
  8. Xiaomi Redmi Note 7 4/64GB – Come il modello precedente, ma qui con più RAM e più memoria interna. Consiglio questa variante ai più esigenti.
  9. Huawei P Smart 32GB – Un dispositivo interessante di fascia bassa. Sicuramente un’ottima scelta per chi cerca un dispositivo di fascia bassa che però non rinuncia a niente.
  10. Samsung Galaxy M20 64GB – Un bestione con un grande schermo, buona fotocamera e batteria INFINITA da 2 giorni abbondanti. Ottima scelta!

Conclusioni

Abbiamo concluso con la selezione dei migliori smartphone di Marzo 2019. 

Come puoi notare, in classifica non troviamo nessun vero top di gamma come Galaxy S10, iPhone XS o simili.

Non c’è nulla di strano: questi dispositivi costano molto cari e ovviamente non tutti se li possono permettere. E’ molto più semplice per Amazon vendere smartphone di fascia media o bassa che comunque offrono buon design, buone prestazioni e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per trovare gli smartphone top di gamma su Amazon dobbiamo guardare i telefoni più desiderati di questo mese, che sono:

Come puoi notare, i prezzi in questo caso aumentano notevolmente, ma effettivamente abbiamo a che fare con dispositivi molto belli e anche molto potenti! 

Allora, tu cosa hai scelto? Quale sarà il tuo prossimo smartphone? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. Quindi Xiaomi mi 9 Se arriverà in Italia, é ufficiale? In tal senso si hanno notizie della variante pro dello Xiaomi redmi note 7?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here