SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Arriva la promozione Tim Top Go: 10.000 Minuti, 5 GB internet a 10 euro al mese. Come attivare Tim Top Go (solo per clienti WIND)

Tim-logo-final

TIM propone la fantastica promozione Tim Top Go solo ai clienti WIND: come funziona, cosa offre, quanto costa, come attivarla.

Ecco come si può attivare la promozione TIM Top Go (solo per clienti Wind) | Dicembre 2016

TIM lancia una fantastica promozione per attirare i clienti Wind: ecco a voi TIM Top Go, che mette a disposizione, a soli 10 euro al mese, 5GB di navigazione internet e ben 10mila minuti di chiamate. 

Ecco tutti i dettagli di questa incredibile offerta!

Ci risiamo, si continua con i winback aggressivi a destra e a manca e questa volta è TIM contro Wind. Da oggi, infatti, TIM permette di attivare la fantastica e super conveniente tariffa TIM Top Go, che a mio avviso è molto interessante e conveniente. Peccato che questa volta solo i clienti Wind la possano attivare.

Ad ogni modo vediamo insieme cosa offre e quanto costa la nuova tariffa TIM Top Go.

Opzione Tariffaria TIM Top Go: come funziona, cosa offre, quanto costa

Prima di tutto è bene specificare che l’opzione tariffaria TIM Top Go:

  • 10.000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione
  • 3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo
  • 2 Giga Gratis di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se si disattiva l’opzione Tim Top Go, in automatico si disattiva anche l’opzione aggiuntiva

Il totale dei GB di navigazione è dunque 5 al mese. E non dimentichiamo i minuti praticamente illimitati per le chiamate.

NOTE E DETTAGLI

  • Se consumi i Giga disponibili, la connessione si blocca
  • Tim Top Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB a 10 euro ogni 4 settimane. I 2GB aggiuntivi si attivano in automatico nei giorni successivi all’attivazione dell’offerta Tim Top Go
  • L’offerta Tim Top Go OODT8V (Offerta Operator Attack) con la promozione 2GB Gratis ODT41 non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Quanto costa l’offerta TIM Top Go?

La tariffa viene proposta al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Molto conveniente, vero?

Dal 28 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, i clienti ricaricabili Wind che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta esclusiva Tim Top Go + 2 Giga Gratis: minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet (traffico nazionale su APN wap) alla velocità del 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Come attivare TIM Top Go a 10 euro ogni 4 settimane?

Come già anticipato, solo i clienti Wind che vogliono passare a TIM possono attivare questa promozione.

L’offerta è disponibile in alcuni Negozi TIM aderenti all’iniziativa. E’ previsto il costo di attivazione dell’offerta di 3 euro (una tantum).

Chi di voi attiverà questa promozione per usufruire di 10000 minuti verso tutti e di 5 GB di trafficato dati Internet a 10 euro ogni 28 giorni? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here