Come attivare Wind Smart Easy 20: Minuti illimitati e 20GB a 9 euro

0

Wind Smart Easy 20 è una promozione di Wind che permette di avere Minuti illimitati e ben 20GB a prezzo di solo 9 euro ogni 4 settimane. Ecco tutti i dettagli e come attivarla

Link per Attivare Wind Smart Easy 20

Smart Easy 20 è una nuova promozione di Wind che offre minuti illimitati e 20GB di internet al costo irrisorio di 9 euro ogni 4 settimane.

Wind continua a rubare clienti agli altri operatori e come il 2017, il 2018 è iniziato con una bella raffica di offerte ed ora è il turno del nuovo piano tariffario Smart Easy 20, che offre minuti infiniti e tantissimi giga per navigare su internet ad un prezzo davvero basso.

Dettagli Wind Smart Easy 20

L’offerta include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti con tariffazione al secondo
  • 20GB di navigazione internet in 4G LTE
  • Prezzo 9 euro ogni 4 settimane

Come attivare Wind Smart Easy 20

L’offerta è attivabile solo per chi riceve il coupon, un codice, ma fortunatamente si può richiedere online e poi andare in negozio per attivare la promo.

Per attivare Wind Smart Easy 20 bisogna inserire il proprio numero all’interno del box dedicato aprendo la pagina CLICCANDO QUI, ed una volta inserito, basterà cliccare su RICHIEDI CODICE per ricevere il coupon.

Dopo aver scaricato il coupon, dovrai andare in un qualsiasi negozio Wind entro il 22 gennaio 2018 e fornire il coupon scaricato per procedere all’attivazione della promozione indicata.

Chi può attivare Wind Smart Easy 20?

Come anticipato, per attivare questa promozione bisogna richiedere portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero ma solo per i clienti che effettuano portabilità da TIM o da qualsiasi operatore virtuale tranne Poste Mobile.

Quanto costa attivare Wind Smart Easy 20?

La promozione prevede un costo di attivazione di 14 euro ma se non restate in Wind almeno 24 mesi pagherete altri 10 euro che vi saranno tolti dal vostro credito.

Dettagli presi nella sezione Wind ricorda dove trovate tutti i dettagli della promo:

L’ OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE. Offerta per Ricaricabile valida fino al 22/01/2018. Verifica la disponibilità dell’offerta in Negozio. Contributo di attivazione pari a 14€  per nuova SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.  Superati i minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’ offerta non è compatibile con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito. EASY EUROPE Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, consulta il materiale dedicato o vai su wind.it  WIND BASIC Il piano attivo su nuova SIM. Chiamate: 29 CENT/min senza scatto alla risposta. SMS: 29 cent. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 cent, gratuito il primo costo e incluso nell’offerta Wind Smart 9 Easy 20. Tariffa Internet Daily 4 EURO/500 MB al giorno (valida nel caso in cui venga disattivata Wind Smart 9 Easy 15) solo nei giorni di utilizzo, superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps, riduzione rimossa entro 2 ore dalle 24:00. Il cambio piano verso Wind Basic è gratuito. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020. SMS MY WIND Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è incluso nell’ offerta Wind Smart 9 Easy 20, senza ulteriori costi aggiuntivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here