Ho Mobile ufficializza la tariffa ho. 100 Giga: ecco i dettagli della nuova offerta dati a 12,99 euro al mese che permette di avere 100 giga per navigare su internet

ho. 100 giga

Si, proprio così: Ho Mobile lancia una nuova offerta con 100 giga di Internet.

L’offerta purtroppo offre solo giga di internet e non comprende minuti di chiamati o SMS ed è quindi  destinata a tutti quei clienti che necessitano di un buon quantitativo di GB perché magari non hanno una linea fissa in casa o si spostano spesso per lavoro o per svago.

Se anche tu sei interessato ad una SIM solo dati, con ottima copertura (rete 4G di Vodafone) in tutta Italia, buona velocità di navigazione, il tutto proposto ad un prezzo competitivo, non perdiamo tempo e andiamo a vedere cosa offre, cosa comprende e quanto costa la nuova offerta ho. 100 giga di Ho Mobile.

NOTA: SE CERCHI LE OFFERTE HO MOBILE AGGIORNATE CON TARIFFE VOCE + SMS + GIGA DI INTERNET, LEGGI QUESTO ARTICOLO > Ho Mobile Offerte – APRILE 2020

Cosa comprende?

Come anticipato, la tariffa offre 100 giga di internet sotto rete 4G di Vodafone. Il download è limitato a 30 Mbps (anche l’upload).

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 2GB.

Ovviamente i giga si possono usare anche in roaming in Europa. In particolare, per la nuova offerta ho. 100 Giga il limite di traffico dati utilizzabile in roaming in UE è pari a 6,1 Giga.

A dire la verità, sono compresi anche:

  • 5 minuti di chiamate verso tutti
  • 5 SMS verso tutti

chiaramente da utilizzare in caso di emergenza.

Come avere 100 GIGA di internet con Ho Mobile

Quanto costa?

“ho. 100 giga” costa 12,99 euro al mese se attivata entro il 12 maggio 2020, poi il prezzo sale a 14,99 euro al mese.

In entrambi i casi il prezzo mi sembra molto, molto interessante, soprattutto considerando l’ottima copertura di Ho Mobile (su rete Vodafone) in tutta Italia.

E’ un’offerta solo dati

Giusto per fare chiarezza, voglio evidenziare che si tratta di un’offerta solo dati da usare in hotspot con un modem, o anche uno smartphone, e pensata per chi ha bisogno di connettersi a internet con computer, televisioni e altri dispositivi ma senza affidarsi ad una linea fissa in casa.

Mi sembra la soluzione perfetta per chi si sposta molto per lavoro, oppure per chi ha una casa vacanza al mare o in montagna e non vuole sostenere spese fisse di 20-30 euro mensili per navigare su internet saltuariamente.

Come attivarla?

ho. 100 giga è attivabile nei negozi fisici e online sul sito di ho. Mobile solamente con un nuovo numero.

L’attivazione ha un costo di 22,99 euro, di cui 9 euro per l’attivazione, 0,99 euro per la SIM e 13 euro per la prima ricarica.

Ecco il link per attivare la promo sul sito dell’operatore:

Attiva ho. 100 giga sul sito di ho. Mobile

Chi è interessato ad attivare questa offerta?

Dal mio punto di vista sembra molto, molto interessante!

FONTE

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here