SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Promozione meno costosa per passare a 3 Italia: ecco Play GT5, per avere fino a 1000 minuti e 10 giga a 5 euro ogni 4 settimane

Ecco le migliori offerte 3 Italia di Maggio 2017 per chi cambia operatore da TIM e Operatori Virtuali

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Tre? Cerchi delle offerte per chi passa a Tre? Sei stanco del tuo operatore telefonico perchè hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Play GT5 di 3 Italia dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale: a disposizione 1000 minuti e 10 giga di internet a 5 euro ogni 28 giorni (pagamento settimanale).

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Tre”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta.

Tariffa 3 Play GT5: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

La tariffa propone

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 giga di Internet in rete 3G (4G a pagamento)

al costo di 5 euro ogni 28 giorni.

NOTA: come anticipato, le soglie sono settimanali, dunque avrai 250 minuti e 2,5 GB di Internet a settimana.

Non sono presenti vincoli di alcun tipo per gli utenti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

E’ vero, mancano gli SMS, ma ci sono 10 giga di traffico internet, che sono sicuramente sufficienti per usare WhatsApp, Telegram e simili.

E ricordo che dall’8 Maggio 2017 l’offerta Play GT5 è disponibile anche utilizzando roaming nazionale GPRS su rete Wind. 

L’offerta ricaricabile Play GT5, come anticipato, è disponibile per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali.

Conviene attivare Play GT5 di 3 Italia?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si. Ad un costo decisamente basso si hanno tantissimi giga e minuti per chiamare tutti in libertà. Anzi, come già anticipato il prezzo è il più basso attualmente in commercio. Non ci sono altre offerte che costano così poco e offrono così tanto.

E la convenienza è ancora maggiore se consideriamo che da Maggio 2017 i clienti Tre potranno navigare in roaming gratis su rete Wind e anche dall’estero senza costi aggiuntivi! Ne abbiamo parlato in questi articoli:

Se 10 giga di internet non sono sufficienti, puoi sempre attivare la promozione (La migliore offerta per passare a 3 da TIM e Operatori…), che ti offre 1000 minuti e 20 giga al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Rete 4G LTE 3 Italia si paga 1 euro al mese

Bisogna ricordare, però, che la rete 4G LTE di 3 Italia NON è gratis, ma si paga 1 euro al mese. Ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo:

Come si attiva la promozione Play GT5?

Bisogna seguire questi passaggi:

  • Cliccare su questo link
  • selezionare l’operatore di provenienza tra quelli proposti dal form
  • inserite l’indirizzo email nell’apposito campo
  • completare le istruzioni ricevute successivamente tramite email

Ricordiamo che sarà possibile attivare l’offerta fino al 22 maggio e solo da parte di clienti TIM e Operatori Mobili che vogliono passare a 3. 

NOTE AGGIUNTIVE:

Scegliendo l’opzione “Acquista SIM” si potrà richiedere l’attivazione dell’offerta e la sedizione, presso l’indirizzo indicato, della nuova SIM. Sarà necessario, inoltre, fornire un documento di riconoscimento per procedere all’attivazione dell’offerta.

Al momento della sottoscrizione è necessario effettuare una ricarica di 20 Euro dalla quale sarà scalato il costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro. Con gli 11 Euro restanti si potranno pagare i rinnovi settimanali della tariffa.

Quanto costa passare a Tre?

In questo caso il costo del passaggio a Tre da un altro operatore è pari a 9 euro.

Quanto tempo ci vuole per passare a Tre?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Tre mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Tre viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Tre mantenendo il tuo numero di telefono. 

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a 3 Italia e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di Tre Italia –>>

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here