Come avere 5 giga gratis con TIM ogni mese

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TIM: se vuoi 5GB di traffico in più al mese per un anno, basta che attivi Ricarica Automatica. TIM giga extra: come averne 5 in più ogni mese gratis

Aggiungi giga TIM: come avere 5 giga extra ogni mese gratis

Interessanti novità arrivano per tutti i clienti TIM, soprattutto per quelli che cercano un modo per ottenere giga di internet aggiuntivi, magari gratis. 

Proprio in queste ore, infatti, TIM sta contattando alcuni clienti per invitarli ad attivare l’opzione “Ricarica Automatica” al fine di ottenere ben 5GB di traffico dati al mese per un intero anno solare.

Solo per clienti selezionati da TIM

I clienti selezionati ad usufruire della promozione vengono contattati mediante SMS informativo che riportiamo di seguito a titolo di esempio:

Vuoi 5 GIGA al mese GRATIS per 1 anno? Corri nei negozi TIM entro il 30 Aprile 2019 per scoprire come riceverli. E se a casa hai anche un fisso TIM i GIGA RADDOPPIANO! Info su on.tim.it/ricarica-automatica

In pratica, una volta ricevuto il messaggio promozionale, basta attivare la Ricarica Automatica di TIM per ottenere ogni mese 5 giga in più di navigazione internet. 

Niente di più semplice, niente costi nascosti, tanti giga extra ogni mese per te.

Peccato che si tratti di una promozione che non sembra dedicata a tutti gli utenti TIM, ma solo ad alcuni selezionati che potranno godere di questi allettanti 5 GB di internet aggiuntivi nel caso attivassero la ricarica automatica.

Oltretutto i clienti che hanno TIM anche a casa per il telefono fisso/ADSL possono fare aumentare i giga extra fino a 10 ogni mese per un intero anno solare: non male!

TIM Ricarica Automatica come funziona?

E’ tutto molto semplice, comodo e immediato.

Premesso che il servizio può essere disattivato in qualunque momento, come si intuisce facilmente dal nome Ricarica Automatica di TIM permette di ricevere, un giorno prima dalla data di scadenza della propria offerta, una ricarica dell’importo esatto per coprire il canone mensile dell’offerta attiva.

Inoltre consente di ricevere una ricarica minima di 5 euro quando il credito residuo scende sotto una determinata soglia impostata a 3 euro.

Come anticipato si tratta di un servizio molto comodo, che da oggi potrà far guadagnare fino a 10 GB di traffico dati extra al mese per 12 mesi. Un ulteriore vantaggio per spingere gli utenti ad attivare TIM Ricarica Automatica

Peccato che non sia disponibile per tutti i clienti TIM, ma solo per i pochi fortunati selezionati.

Ad ogni modo, per ulteriori informazioni puoi consultare il sito ufficiale di TIM.

Tu hai ricevuto l’SMS da TIM per attivare il servizio TIM Ricarica Automatica? In caso affermativo, hai attivato il servizio?

Faccelo sapere nei commenti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here