Come Avere Google Home Mini Gratis Con Wind Magnum 10

0

Google Home Mini è incluso nel prezzo dell’offerta Wind Magnum 10. L’offerta Wind Magnum 10 GB ti riserva anche un bel Google Home Mini incluso nel prezzo. Vuoi Google Home Mini Gratis? Ecco come

Wind Magnum 10 regala Google Home Mini

Grandi novità arrivano per tutti gli interessati ad acquistare Google Home Mini. Wind, infatti, ha deciso di regalare lo speaker con l’assistente vocale di Google a tutti gli utenti che attiveranno la promozione in abbonamento Wind Magnum 10.

Vediamo tutti i dettagli di questa nuova offerta e cerchiamo di capire come ottenere Google Home Mini gratuitamente grazie a Wind. 

LEGGI ANCHE:

Wind Magnum 10 cosa comprende? Quanto costa?

Prima di tutto è importante evidenziare che Google Home Mini viene dato in regalo SOLO ai clienti che attivano l’offerta Wind Magnum 10. 

In dettaglio l’offerta costa 14,90 euro al mese e prevede:

  • minuti illimitati
  • 10 GB di internet in 4G

In questo pacchetto è compreso gratis il Google Home Mini.

Fino a quando vale la promozione?

Salvo eventuali proroghe sarà possibile attivare la promozione in questione fino al 20 maggio 2018.

Come si attiva l’offerta?

L’offerta è attivabile direttamente nei negozi Wind.

Quanto costa attivare Wind Magnum 10?

L’offerta può essere attivata al prezzo di 5 euro anziché 50 mediante Ricarica Automatica lasciando l’offerta attiva per 24 mesi.

NOTA: ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro IVA inclusa, comprensivo di 5 euro di credito telefonico. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore.

Si possono raddoppiare i giga!

Come per tutte le altre promozioni Wind Magnum, anche questa consente di attivare a 6 euro ogni 3 mesi l’opzione Wind Plus, opzione che consente di raddoppiare i giga del piano per arrivare ad un totale di 20 giga. 

Si può aggiungere una seconda SIM

Segnalo poi che, per personalizzare tale offerta, c’è anche la possibilità di aggiungere a 5 euro al mese Wind Magnum Family, una seconda SIM che comprende:

  • 500 minuti e SMS
  • 2 GB di internet

Aggiungere SMS a Wind Magnum 10

Chi volesse aggiungere un pacchetto SMS a Wind Magnum 10, potrà poi attivare l’opzione che offre SMS illimitati a 2 euro al mese.

Conclusioni

Insomma, ora che il prezzo di Wind Magnum 10 include anche il Google Home Mini, pensi di attivare quest’offerta telefonica?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cosa ne penso

Google Home Mini è un prodotto interessante, ma oggi si trova online a 45 euro circa.

Considerando che per 7-9 euro ci sono tariffe che comprendono molti più SMS e giga di internet rispetto a Wind Magnum 10, secondo me non ha senso attivare questa promozione.

Molto meglio attivare un’altra offerta e comprare Google Home Mini a parte.

Fonte: Wind

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here