Come Avere Minuti Illimitati e 50 Giga A 5 euro Al Mese Con TIM

2

Tim Five IperGo 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5 euro al mese contro Iliad e alcuni MVNO. TIM contro operatori virtuali e Iliad: minuti illimitati e 50GB a 5€ al mese

Nuove Offerte Passa a TIM: arriva TIM Five IperGo 50 GB

Stanco del tuo operatore? Vuoi cambiare operatore e passare a TIM? La tua offerta ha pochi minuti, pochi SMS, pochi giga o costa troppo? Il tuo operatore telefonico ha una scarsa ricezione o non ti soddisfa? Oppure vuoi semplicemente scoprire quale è la tariffa TIM più conveniente?

Nessun problema, TIM Five IperGo 50 GB potrebbe essere l’offerta che fa per te.

TIM Five IperGo 50 GB cosa comprende

  • 50 giga di internet in 4G (con l’ottima rete di TIM)
  • minuti illimitati verso tutti

Mancano gli SMS.

TIM Five IperGo 50 GB quanto costa?

L’offerta costa SOLO 5 euro al mese.

Chi può attivare TIM Five IperGo 50 GB?

L’offerta non può essere attivata da tutti, ma solo da chi vuole passare a TIM da un operatore virtuale o da Iliad. 

I già clienti TIM non possono attivare l’offerta TIM Five IperGo 50 GB. Nemmeno i clienti Vodafone, Wind e Tre possono attivare TIM Five IperGo 50 GB.

Si tratta in sostanza di un chiaro attacco di TIM ai danni di Iliad per rubare clienti al nuovo operatore telefonico che opera ormai da qualche mese in Italia.

TIM Five IperGo 50 GB costo attivazione

Attivare TIM Five IperGo 50 GB costa 12 euro. A questi va aggiunto il costo di una nuova SIM.

È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Come attivare TIM Five IperGo 50 GB?

L’offerta sarà sicuramente attivabile in tutti i negozi TIM.

Non è ancora chiaro se TIM Five IperGo 50 GB sarà attivabile anche online o meno. Attendiamo maggiori dettagli a riguardo.

Altre cose da sapere su TIM Five IperGo 50 GB

  • L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo
  • L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE
  • I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione
  • I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili
  • L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta, la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta
  • Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi
  • Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chatcon un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Consiglio di cambiare subito piano e di passare a “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi

TIM Five IperGo 50 GB – Conclusioni

E’ tutto per questa promozione.

La copertura di TIM in Italia è invidiabile, il bundle offerto da questa promozione è davvero molto ricco. Gli SMS possono essere aggiunti con un pacchetto extra che costa 2 euro al mese e che porta a 7 euro il costo mensile di questa offerta.

Sinceramente credo che questa offerta sia davvero incredibile: quasi impossibile rinunciare per chi non è contento del proprio operatore e per chi vuole abbandonare Iliad.

Segnalo poi che tutti gli altri che non desiderano o non possono effettuare la portabilità, potranno comunque attivare questa stessa offerta richiedendo la TIM Titanium. Questa “seconda” offerta prevede minuti illimitati e 50GB, ma costa 9,99€ al mese.

LEGGI ANCHE: Come Avere Minuti Illimitati e 50 Giga A 10 euro Al Mese Con TIM…

La attiverai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Salve, se io attivo una sim operatore virtuale adesso, dato che non ne ho una, poi potrei passare subito a tim ed attivare questa promo? Se possibile senza troppe spese tra penali e passaggio?Quale operatore virtuale mi consiglieresti per effettuare poi il passaggio?Per quanto riguarda le tempistiche sarebbe fattibile?Ii con tim mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, un ultima cosa ma quindi questa promo non ha alcuna limitazione, tranne gli sms opzionali(il 4g é incluso e sfrutta al meglio la linea)?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here