Come E Dove Comprare SIM Ho. Mobile Online

3

Dove si compra una SIM Ho. Mobile? Come si acquista una SIM Ho. Mobile? Ecco la guida completa per comprare SIM Ho. Mobile sul sito internet

Voglio passare a Ho. Mobile: ecco come comprare o acquistare SIM online

Come abbiamo visto nel nostro precedente articolo, da qualche ora è diventato ufficialmente operativo in Italia il nuovo operatore telefonico virtuale Ho. Mobile. 

Abbiamo dedicato a Ho. Mobile un articolo lungo e completo in cui abbiamo provato a rispondere a tutte le possibili domande relative appunto a Ho. Mobile:

Ora che abbiamo analizzato nel dettaglio l’offerta di Ho. Mobile, voglio spiegarti in modo preciso e dettagliato come fare per acquistare la SIM di questo operatore. 

Acquistare una nuova SIM Ho. Mobile è davvero facilissimo e alla portata di tutti, ma in questo articolo ti guiderò passo dopo passo nell’acquisto della tua SIM Ho. Mobile tramite il sito ufficiale. 

In questo modo sarai certo di non commettere nessun errore e potrai ottenere rapidamente la tua nuova SIM. Potrai diventare cliente Ho. Mobile in men che non si dica, ma al tempo stesso potrai abbandonare il tuo attuale operatore telefonico e portare il tuo numero attuale in Ho. Mobile, ovviamente senza cambiare numero e senza perdere il credito telefonico.

Dunque non perdiamo altro tempo e vediamo cosa bisogna fare per acquistare o comprare la SIM Ho. Mobile,

Dove e come comprare SIM Ho. Mobile

Prima di tutto ti ricordo che puoi acquistare la vostra SIM ho. mobile tramite il sito ufficiale presso i punti vendita sparsi sul territorio.

Detto questo, dando per scontato che la guida serva per comprare la SIM Ho. Mobile online, ecco cosa bisogna fare:

  • vai sul sito ufficiale dell’operatore e clicca su “Acquista
  • potrai scegliere se effettuare l’acquisto online (e ricevere la SIM direttamente a casa) oppure la modalità “Ritiro e pago in un punto vendita” (che prevede l’inserimento dei dati necessari online e la scelta del punto vendita a te più vicino in cui ritirare la SIM)
  • per questa guida, come anticipato, sceglieremo l’acquisto online, quindi procediamo
  • arriverai al passaggio nel quale dovrai scegliere se mantenere il tuo numero attuale o richiedere un nuovo numero Ho. Mobile
  • fai la tua scelta
  • dovrai poi inserire i tuoi dati nel modulo dedicato (nome, cognome, data di nascita, sesso, luogo di nascita,..)
  • NOTA: la scelta del tipo di contratto (ricaricabile o abbonamento) e la richiesta del numero seriale della tua SIM NON saranno richiesti ora, ma sono dati che dovrai inserire DOPO la ricezione della SIM a casa (dopo la ricezione dovrai infatti attivare la SIM entro 60 giorni)
  • procedi dunque con l’acquisto della SIM Ho. Mobile e inserisci i dati relativi al luogo in cui vuoi ricevere la SIM: indirizzo, numero civico, CAP, città e provincia
  • inserisci dunque l’indirizzo e-mail, il numero della linea e l’operatore di provenienza
  • nell’ultimo step è richiesto il metodo di pagamento con il quale preferisci pagare il costo di attivazione della SIM, pari a 16,99 euro. Per ora puoi pagare tramite carta di credito del circuito VISA e Mastercard o Paypal
  • fine: riceverai un’email di conferma contenente il riepilogo dell’ordine, i dati e i costi
  • ora non devi fare altro che aspettare che la SIM ti venga consegnata, sperando che ci mettano meno rispetto a quelle Iliad consegnate da Nexive.

Portabilità numero in Ho. Mobile

Come detto poco sopra, faccio presente che la portabilità del numero è effettuabile esclusivamente dopo aver ricevuto la SIM, nel momento in cui si procederà con l’attivazione.

In pratica se vuoi abbandonare il tuo operatore telefonico per passare a Ho. Mobile dovrai:

  • comprare la SIM
  • aspettare che ti venga consegnata
  • scegliere la portabilità SOLO in fase di attivazione, quando la SIM sarà già a casa tua

Anche se vuoi portare il tuo attuale numero in Ho. Mobile, devi comunque prima comprare una SIM nuova, solo successivamente potrai fare richiesta di portabilità dal tuo attuale operatore a Ho. Mobile.

Dopo aver comprato la SIM potrai richiedere la portabilità del tuo numero in Ho. Mobile e anche il credito residuo sarà ovviamente trasferito dal tuo attuale operatore telefonico a Ho. Mobile. 

Chiaro?

Come attivare SIM Ho. Mobile

Se hai bisogno di una guida per attivare e rendere operativa la tua nuova SIM Ho. Mobile, puoi leggere questo nostro articolo:

Conclusioni

Abbiamo concluso con la guida.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo.

Facci sapere a fine articolo cosa ne pensi di Ho. Mobile, come ti trovi e raccontaci la tua esperienza!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. a me, a seconda del browser, non fa inserire le cifre (data di nascita, cod fiscale …) oppure mi dice che il Cf non é corretto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here