SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come avere 600 minuti, 600 sms e 4 GB LTE a 10 euro al mese con CoopVoce. CoopVoce ChiamaTutti 4×4: conviene attivarlo? Ecco quanto costa

coopvoce_big

Nuova tariffa CoopVoce ChiamaTutti 4×4: come funziona, quanto costa, cosa offre?

CoopVoce, operatore virtuale del mercato italiano, presenta oggi un’offerta con un pacchetto tutto incluso molto conveniente. Il nome del piano è ChiamaTutti 4×4 e offre chiamate, sms e internet da sfruttare anche in 4G ad un prezzo davvero interessante.

Andiamo insieme a scoprire questo nuovo piano tariffario ChiamaTutti 4×4 appena presentato da CoopVoce, per capire se conviene o meno attivarlo.

Cosa offre e quanto costa ChiamaTutti 4×4

Prima di tutto, dovete sapere che ChiamaTutti 4×4 è attivabile solo fino al 15 gennaio 2017 (salvo proroghe successive) e solo da chi passerà all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono. ChiamaTutti 4×4, dunque, non è attivabile senza portabilità del numero da un altro operatore telefonico.

Detto questo, vediamo cosa offre e quanto costa ChiamaTutti 4×4. 

Con ChiamaTutti 4×4, al costo di 10 euro al mese, si potranno avere:

  • 600 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari
  • 600 sms verso tutti i numeri italiani
  • 4 GB di Internet mobile da utilizzare anche su reti 4G. Al superamento dei GB il traffico dati si interromperà: è possibile, tuttavia, richiedere GB in più pagando una differenza.

Già a prima vista appare evidente che questo piano telefonico non è affatto male. E la convenienza aumenta ancora se consideriamo che, al contrario di tutti gli altri operatori telefonici, i 10 euro si pagano ogni mese “vero” e non ogni 28 giorni. 

Quanto costa attivare ChiamaTutti 4×4?

La SIM CoopVoce con la tariffa promozione avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Sarà sufficiente ricaricare 5 euro entro una settimana, quindi, per avere il primo mese di promozione.

Un costo decisamente accettabile a fronte di un risparmio garantito nel futuro.

Personalizzare la tariffa ChiamaTutti 4×4 con pacchetti aggiuntivi

Come anticipato, e come per altre offerte di questo tipo, anche CoopVoce permette ai clienti di personalizzare la tariffa con pacchetti aggiuntivi di minuti, sms e/o dati. Pagando un prezzo aggiuntivo, potete completare e potenziare il vostro piano tariffario in questo modo:

  • 200 minuti in più al costo di 2 euro
  • 200 sms in più al costo di 2 euro
  • 1 GB in più al costo di 2 euro
  • 2 GB in più al costo di 3 euro
  • 4 GB in più al costo di 5 euro.

Direi che ne avete per tutti i gusti.

Prima di salutarvi, ricordo nuovamente che la copertura dei servizi CoopVooce coincide con le reti TIM, quindi non avrete alcun problema di ricezione in Italia: dove prende TIM, prende automaticamente anche CoopVoce, anche in 4G!

Allora, cosa ve ne pare di questa offerta di CoopVoce? A me sembra molto, molto interessante. Se siete stanchi del vostro operatore telefonico, volete più minuti o più GIGA per navigare su internet senza spendere troppo, questa tariffa mi sembra davvero interessante.

Chi di voi la attiverà?

Se qualcuno di voi volesse cambiare operatore e attualmente ha TIM, segnalo questa interessante e super conveniente offerta appena lanciata da Wind:

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here