SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Offerte CoopVoce: arriva TOP 7 GIGA: 1000 minuti verso tutti e 7 GB di internet a 9 euro al mese. Nuove tariffe e promozioni CoopVoce Novembre 2017

coopvoce_big

CoopVoce TOP 7 GIGA

Arrivano interessanti novità per tutti gli utenti che sono intenzionati a cambiare operatore e passare a CoopVoce. 

Se anche tu sei stanco del tuo operatore e vuoi cambiare per spendere meno, avere un miglior servizio, avere più minuti, SMS o giga, allora leggi questo articolo fino in fondo per scoprire cosa ha in serbo per te CoopVoce. 

CoopVoce offerte Novembre 2017

Recentemente l’operatore ha lanciato la nuova promozione TOP 7 GIGA, dedicata sia clienti che cambiano operatore e decidono di passare a CoopVoce che dai già clienti (che però devono sostenere un costo di attivazione di 9 euro aggiuntivi).

Ad ogni modo, visto che è interessante, vediamo cosa offre, quanto costa e se conviene o meno attivarla.

CoopVoce TOP 7 GIGA cosa comprende?

L’offerta include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 7 GB di traffico internet in 4G

Interessante notare poi che i minuti dell’offerta TOP 7 Giga sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sul singolo Kb.Un bel vantaggio!

Come puoi notare, NON sono inclusi gli SMS. Poco male, c’è una soluzione anche per questo.

Aggiungere pacchetto SMS a CoopVoce TOP 7 GIGA

Come abbiamo visto, l’offerta non comprende gli SMS.

Si possono però acquistare 200 SMS aggiuntivi al mese al costo di 1 euro in più ogni 30 giorni. Il prezzo sarà bloccato a 1 euro ogni 30 giorni fino al 14 Gennaio 2018.

Dopo questa data i 200 SMS aggiuntivi costeranno 2 euro al mese. Si tratta comunque di una cifra conveniente.

Quanto costa CoopVoce TOP 7 GIGA?

L’offerta viene proposta al prezzo di 9 euro al MESE (non ogni 28 giorni). 

Al posto dei classici 28 giorni, dunque, pagherai 9 euro ogni 30 giorni. Un bel risparmio a fine anno visto che in pratica risparmi un mese intero!

Quanto costa la SIM CoopVoce?

In questo caso la SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

I già clienti devono pagare, come anticipato, anche 9 euro aggiuntivi.

CoopVoce finiti i giga / giga aggiuntivi

Se scegli di attivare questa promozione e finisci i giga compresi nel tuo pacchetto, la navigazione internet si blocca.

Attenzione

Prima di correre ad attivare questa promozione, leggi tutte le note:

  • Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione;
  • Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti sono tariffati in basi al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla;
  • Se si terminano i MB o i minuti disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile di 9 euro;
  • I MB o i minuti non consumati al mese non si sommano con i MB o i minuti del mese successivi;
  • Ovviamente la promozione è utilizzabile anche per il traffico effettuato nei Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE (“RLAH”)

Maggiori informazioni QUI.

Come e dove attivare la promozione

Per attivare CoopVoce TOP 7 GIGA basterà andare in un qualsiasi punto vendita CoopVoce per richiedere l’attivazione di questa promo.

Conviene attivare questa promozione?

A mio avviso non è male. Non è la più economica sul mercato, ma ci sono tanti minuti e7 giga di internet in 4G a 9 euro. Il tutto alla velocità del 4G e con rinnovi ogni 30 giorni anziché ogni 28. Nel complesso mi sembra valida.

Tu cosa ne pensi?

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info su CoopVoce. 

CoopVoce a chi si appoggia?

L’operatore si appoggia alle linee telefoniche di TIM. La copertura di CoopVoce, dunque, è ottima nel senso che utilizza la rete del principale operatore telefonico italiano.

CoopVoce 4G

Come indicato in questa promo, CoopVoce offre copertura e rete internet alla velocità del 4G in Italia.

CoopVoce all’estero

Con la nuova direttiva europea, a partire dal 15 Giugno 2017 anche CoopVoce offre roaming gratis in tutta Europa. Puoi quindi inviare SMS, fare chiamate e navigare su internet gratis in Europa sfruttando il roaming gratuito. 

Non dovrai attivare nessuna promozione o sostenere nessun costo aggiuntivo: il roaming in Europa è gratis con CoopVoce, come per tutti gli altri operatori. Non servono offerte estero CoopVoce, potrai semplicemente usare il tuo telefono all’estero come in Italia grazie all’abbattimento dei costi di roaming. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here