Costo nuova SIM TIM, Vodafone, Wind, Tre e gli altri operatori
Quanto costa una nuova SIM con TIM, Vodafone, Wind, Tre, Ho Mobile, Iliad, Kena Mobile e tutti gli altri operatori italiani? Ecco i prezzi aggiornatiCosto nuova SIMHai bisogno di acquistare una nuova...
Quanto costa una nuova SIM con TIM, Vodafone, Wind, Tre, Ho Mobile, Iliad, Kena Mobile e tutti gli altri operatori italiani? Ecco i prezzi aggiornati
Costo nuova SIM
Hai bisogno di acquistare una nuova SIM? Ti serve una nuova SIM con TIM, Vodafone, Wind, Tre, Ho Mobile, Iliad, Kena Mobile e vuoi capire quanto devi spendere?
Sei nel posto giusto!
Di seguito troverai i costi per una nuova SIM con tutti i principali operatori telefonici italiani. In modo estremamente semplice e chiaro potrai sapere la spesa che sarà necessario sostenere per ottenere una nuova SIM con il tuo o con un altro operatore telefonico italiano.
Non perdiamo tempo, ti lascio subito con la lista completa dei vari operatori e dei costi richiesti per attivare una nuova SIM.
NOTA: i costi elencati sono quelli standard, al netto di eventuali offerte o iniziative promozionali che li potrebbero alterare o azzerare in certi casi.
Costo nuova SIM Iliad
Il costo di attivazione ammonta a 9,99 euro, a cui va aggiunto l’importo del primo canone mensile.
Anche il costo per la sostituzione della scheda è pari a 9,99 euro.
Costo nuova SIM TIM
Con TIM il costo per l’acquisto di una nuova SIM è variabile e dipende dalle offerte associate. Il prezzo “normale” è di 10 euro (9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico incluso) ma se si associa uno smartphone il costo scende a 5 euro.
Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato).
La sostituzione della SIM con TIM ha un costo di 15 euro (rimborsati se l’operazione viene effettuata in un negozio TIM).
Costo nuova SIM Vodafone
L’acquisto di una nuova SIM Vodafone comporta una spesa di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) o 20 euro (con 15 euro di traffico incluso) mentre per l’acquisto a distanza il costo è pari a 0 euro.
Non conosciamo il costo da sostenere per sostituire SIM Vodafone.
Costo nuova SIM Wind
Con Wind il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, con la possibilità di costi minori in caso di promozioni locali.
La sostituzione di una SIM Wind comporta una spesa di 15 euro.
Costo nuova SIM Tre
Con Tre il costo di una SIM è pari a 10 euro (a cui va aggiunto il costo di attivazione previsto da ciascuna offerta) mentre online è pari a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso).
La sostituzione di una SIM Tre comporta una spesa di 15 euro.
Costo nuova SIM Fastweb
Con Fastweb l’acquisto di una nuova SIM comporta una spesa di 20 euro (10 euro di contributo e 10 euro per la prima ricarica).
Costo nuova SIM Kena Mobile
Con Kena Mobile il costo è di 5 euro, a cui bisogna aggiungere quello per l’attivazione dell’offerta scelta.
Costo nuova SIM Ho Mobile
Con Ho Mobile, infine, il costo di una nuova SIM è pari a 0,99 euro, a cui bisogna aggiungere il costo dell’attivazione dell’offerta e quello per il canone del primo mese mentre online si paga 9,99 euro (che comprende l’attivazione).
La sostituzione della SIM Ho Mobile ha un costo di 5 euro mentre in caso di malfunzionamento entro i 24 mesi dall’acquisto è gratuita.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi