Costo nuova SIM TIM, Vodafone, Wind, Tre e gli altri operatori

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quanto costa una nuova SIM con TIM, Vodafone, Wind, Tre, Ho Mobile, Iliad, Kena Mobile e tutti gli altri operatori italiani? Ecco i prezzi aggiornati

Costo nuova SIM TIM, Vodafone, Wind, Tre e gli altri operatori

Costo nuova SIM

Hai bisogno di acquistare una nuova SIM? Ti serve una nuova SIM con TIM, Vodafone, Wind, Tre, Ho Mobile, Iliad, Kena Mobile e vuoi capire quanto devi spendere?

Sei nel posto giusto!

Di seguito troverai i costi per una nuova SIM con tutti i principali operatori telefonici italiani. In modo estremamente semplice e chiaro potrai sapere la spesa che sarà necessario sostenere per ottenere una nuova SIM con il tuo o con un altro operatore telefonico italiano.

Non perdiamo tempo, ti lascio subito con la lista completa dei vari operatori e dei costi richiesti per attivare una nuova SIM.

NOTA: i costi elencati sono quelli standard, al netto di eventuali offerte o iniziative promozionali che li potrebbero alterare o azzerare in certi casi.

Costo nuova SIM Iliad

Il costo di attivazione ammonta a 9,99 euro, a cui va aggiunto l’importo del primo canone mensile.

Anche il costo per la sostituzione della scheda è pari a 9,99 euro.

Costo nuova SIM TIM

Con TIM il costo per l’acquisto di una nuova SIM è variabile e dipende dalle offerte associate. Il prezzo “normale” è di 10 euro (9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico incluso) ma se si associa uno smartphone il costo scende a 5 euro.

Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato).

La sostituzione della SIM con TIM ha un costo di 15 euro (rimborsati se l’operazione viene effettuata in un negozio TIM).

Costo nuova SIM Vodafone

L’acquisto di una nuova SIM Vodafone comporta una spesa di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) o 20 euro (con 15 euro di traffico incluso) mentre per l’acquisto a distanza il costo è pari a 0 euro.

Non conosciamo il costo da sostenere per sostituire SIM Vodafone.

Costo nuova SIM Wind

Con Wind il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, con la possibilità di costi minori in caso di promozioni locali.

La sostituzione di una SIM Wind comporta una spesa di 15 euro.

Costo nuova SIM Tre

Con Tre il costo di una SIM è pari a 10 euro (a cui va aggiunto il costo di attivazione previsto da ciascuna offerta) mentre online è pari a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso).

La sostituzione di una SIM Tre comporta una spesa di 15 euro.

Costo nuova SIM Fastweb

Con Fastweb l’acquisto di una nuova SIM comporta una spesa di 20 euro (10 euro di contributo e 10 euro per la prima ricarica).

Costo nuova SIM Kena Mobile

Con Kena Mobile il costo è di 5 euro, a cui bisogna aggiungere quello per l’attivazione dell’offerta scelta.

Costo nuova SIM Ho Mobile

Con Ho Mobile, infine, il costo di una nuova SIM è pari a 0,99 euro, a cui bisogna aggiungere il costo dell’attivazione dell’offerta e quello per il canone del primo mese mentre online si paga 9,99 euro (che comprende l’attivazione).

La sostituzione della SIM Ho Mobile ha un costo di 5 euro mentre in caso di malfunzionamento entro i 24 mesi dall’acquisto è gratuita.

FONTE

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here