Disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra tramite il 119 ora costa 4 euro

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi disattivare i servizi LoSai e ChiamaOra di TIM? Da oggi se chiami il 199 ti costerà 3.99 euro. Come disattivare LoSai e ChiamaOra gratis senza pagare

Disattivazione LoSai e ChiamaOra TIM

Brutte notizie arrivano per tutti i clienti TIM: a partire da oggi, infatti, disattivare i servizi LoSai e ChiamaOra tramite il 119 (cioè tramite l’assistenza degli operatori telefonici) costerà 3.99 euro.

Attenzione: se disattivi LoSai e ChiamaOra manualmente (tramite sito internet o applicazione TIM per iPhone e Android) NON paghi niente. 

Paghi solo se chiami il numero di assistenza 119 per disattivare questi servizi tramite un operatore TIM.

Quindi cosa cambia?

I cambiamenti impatteranno soprattutto sugli utenti meno esperti che vogliono disattivare i servizi LoSai e ChiamaOra chiedendo l’assistenza di un operatore del 119. Questi utenti, infatti, dovranno pagare 3.99 euro (pagamento una tantum) mentre in passato non dovevano pagare niente.

I clienti TIM che invece disattivano LoSai e ChiamaOra in modo autonomo (tramite sito internet o app TIM), non pagheranno niente. 

Il consiglio, dunque, è quello di disattivare LoSai e ChiamaOra TIM in modo autonomo per evitare di pagare i 4 euro richiesti da TIM tramite 119.

Perché questo aumento?

E’ chiaro che si tratta di una scelta volta a diminuire le operazioni meno complesse effettuate tramite i consulenti TIM.

Applicando un costo di 4 euro per fare questa operazione, è chiaro che diminuirà il numero di chiamate al 119 da parte degli utenti e in questo modo gli operatori del 119 saranno disponibili per aiutare i clienti TIM in operazioni più difficili e complesse.

Come disattivare gratis LoSai e ChiamaOra e altri servizi TIM senza passare dal 119

Ecco qualche veloce consiglio su come disattivare questi servizi SENZA pagare i 4 euro al 119 di TIM utilizzando l’area clienti del sito TIM:

  1. vai sul sito TIM
  2. accedi all’area clienti premendo su “MyTIM” in alto a destra (se non hai un account, lo puoi creare gratis in modo facile e veloce)
  3. una volta eseguito l’accesso, arriverai alla tua schermata personale con varie informazioni sulla tua linea e sul tuo numero
  4. a questo punto scorri l’elenco delle offerte attive ne “La mia linea” fino a trovare “LoSai e ChiamaOra di TIM”: premi il pulsante “disattiva” e conferma
  5. Ecco fatto! Facile, no?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here