SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Segreteria Telefonica PosteMobile: come disattivarla, eliminarla o disabilitarla. Ecco come disattivare la segreteria PosteMobile in pochi passaggi

Eliminare segreteria PosteMobile

Sei appena diventato cliente PosteMobile? Hai appena attivato una nuova sim PosteMobile e ti ritrovi con la segreteria telefonica attivata, anche se non la usi?

Devi sapere che al momento dell’acquisto di una qualsiasi SIM PosteMobile viene attivato automaticamente il servizio di segreteria telefonica, un tipo di servizio scarsamente utilizzato al giorno d’oggi. Fortunatamente la segreteria telefonica può essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento, e di seguito ti spiego proprio come fare per disattivare o eliminare la segreteria telefonica di PosteMobile in pochi click, senza pagare e senza chiamare gli operatori di PosteMobile.

Prima di procedere, comunque, ti ricordo che la segreteria telefonica di PosteMobile, così come quella di molti altri operatori italiani, è gratuita e che l’unica cosa da pagare sono le chiamate effettuate per ascoltare i messaggi.

Ad ogni modo, se sei intenzionato a liberarti della segreteria telefonica di PosteMobile perché tanto non la usi, ecco come procedere. Le operazioni da compiere sono semplicissime, tranquillo.

Disattivare segreteria PosteMobile tramite dialer del telefono

Ci sono vari modi per disattivare segreteria PosteMobile.

Il più semplice in assoluto è quello che consiste nell’aprire il dialer (il tastierino telefonico) del tuo smartphone e digitare questo codice: ##002#.

A questo punto, clicca sul pulsante per avviare una chiamata ed entro qualche secondo, se tutto è andato per il verso giusto, sullo schermo del telefono comparirà un messaggio di conferma relativo alla disattivazione della segreteria telefonica.

Fatto!

Da questo momento in poi non avrai più nulla a che fare con la segreteria telefonica del tuo gestore.

Disattivare segreteria PosteMobile tramite operatore

Se il metodo appena proposto non ti piacesse o non funzionasse, puoi sempre chiamare gli operatori di PosteMobile per disattivare la segreteria.

Per metterti in contatto con l’assistenza telefonica di PosteMobile chiama il 160 dal tuo cellulare, ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e clicca sul tasto corrispondente a quello per ricevere assistenza e/o per parlare con un operatore.

Ti ricordo che la chiamata al 160 è gratuita dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa TIM. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento.

Ecco fatto, abbiamo concluso. Tutto chiaro? Sei riuscito a disattivare, cancellare ed eliminare la segreteria telefonica con PosteMobile? Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here