Ecco le probabili Offerte di Iliad in Italia: 1,99 euro e 30GB e 2,99 euro per 50GB

0

Iliad arriverà a breve anche in Italia e lo farà in gran stile con offerte da pochi euro. L’operatore che ha già avuto un successo enorme in Francia sbarcherà in Italia forse da Aprile con piani tariffari incredibili. Eccoli in dettaglio

Piani tariffari in Italia di Iliad. Prezzi da solo 1,99 euro

Finalmente ci siamo, dopo tanto vociferare, rinvii, annullamenti e conferme il nuovo operatore telefonico Francese Iliad è pronto per arrivare in Italia.

L’operatore Francese sta preparando lo sbarco in Italia nel migliore dei modi con offerte con minuti ed SMS illimitati e almeno 30GB con prezzi da 1,99 euro, si non è un errore, meno di 2 euro per 30GB e tutto illimitato.

I lavori per attivare la rete in Italia sono già a buon punto e secondo le ultime news già dal prossimo mese, marzo o aprile 2018, Iliad potrebbe arrivare in Italia ed essere operativo da subito con offerte incredibilmente basse.

Di Iliad Italia conosciamo:

Come successo in Francia, Iliad offre tariffe super vantaggiose ma in Italia vuole superarsi ancora di più offrendo chiamate illimitate, messaggi illimitati e tantissimi giga di internet.

Tariffe Iliad in Italia

Nelle ultime ore in rete sono comparsi i piani tariffari che saranno disponibili al day one con prezzi e soglie incredibili. Le offerte seguenti dovrebbero essere disponibili solo nei primi giorni dalla partenza ufficiale di Iliad in Italia e non successivamente.

Le tariffe in questione potrebbero essere queste:

  • START Minuti Illimitati, SMS Illimitati, 30GB di internet a soli 1,99 euro ogni 30 giorni
  • FULL Minuti Illimitati, SMS Illimitati, 50GB di internet a soli 2,99 euro ogni 30 giorni

Se dovessero essere confermate queste tariffe sarà dura per gli altri operatori reggere il colpo anche se la copertura di Wind/Tre potrebbe giocare a sfavore del nuovo operatore.

Tariffazione, Rete e Roaming con Iliad

La tariffazione sarà ogni 30 giorni, la rete sia per il 2G che 3G e 4G si appoggerà sulla rete Wind/Tre e sarà attivo il roaming gratis in Europa usando la propria tariffa all’estero come in Italia senza dover attivare promozioni aggiuntive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here