Eolo down, non funziono. Impossibile navigare con Eolo 10 Agosto 2017, nessuna connessione internet, internet non funziona

Problemi alla rete Eolo che non funziona in Italia: cosa è successo?

Sembra che il provider di servizi internet ad alta velocità, Eolo di NGI, stia soffrendo di qualche problema piuttosto importante questa mattina, 10 Agosto 2017.

In base alle segnalazioni dei clienti, infatti, la copertura internet di Eolo è da questa mattina assente in tutte le aree del Nord Italia.

In pratica tutti i clienti che hanno un abbonamento Eolo non riescono a navigare su internet e non hanno nessuna connessione al momento attuale. Le località più colpite sono per lo più le seguenti: Valeggio sul Mincio, Poasco – San Donato Milanese, Sangiano, Bolzano, Bergamo e Biella (zone in prevalenza settentrionali).

In aggiunta, oltre all’assenza di rete, non funzionano nemmeno l’area tecnica del sito web e il call center di Eolo, visto che il numero verde sembra aver smesso di funzionare.

Sicuramente si tratta di un problema importante per tutta la rete internet di Eolo.

Al momento non abbiamo informazioni sulle cause del problema e sullo stato dei lavori per risolverlo. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Se anche tu hai Eolo e non riesci a navigare su internet, comunque, non sei l’unico. Il problema riguarda tutti i clienti dell’operatore.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here