Fastweb lancia WOW FI per Condividere la connessione Internet ADSL

http://www.tomshw.it/files/2014/12/immagini_contenuti/61271/wow-fi_t.jpg

Fastweb sta rinnovando quasi in toto la sua offerta commerciale ma parallelamente sta lanciano sempre nuovi servizi. Proprio in questa ottica, lancia WOW FI che permette di condividere la propria connessione Wireless con tutti. Siccome il traffico WiFi è in netto aumento anche per via delle numerose connessioni disponibili in mobilità, ecco che Fastweb vuole sfruttare la capillarità della propria clientela per offrire la connettività WiFi gratuita tra tutti i clienti Fastweb.

Al momento WOW FI è partita in via sperimentale nelle città di Monza e Livorno che permetteranno di sfruttare le nuove reti in fibra ottica di Fastweb con tecnologia Fiber to the Cabinet (FTTCab) che permetterà di creare immediatamente ben 11 mila punti di accesso WiFi nei due comuni.

Dunque tutti i clienti Fastweb come famiglie o Partite IVA potranno utilizzare del WiFi gratuito anche in mobilità visto che altri utenti Fastweb condivideranno una parte della loro connessione con tutti e dunque non incidendo in nessun modo con le prestazioni della propria rete. Dunque dopo Tiscali anche un altro big lancia il servizio di condivisione della connessione ADSL e se questa fosse estesa a tutti gli operatori allora avremmo la connettività Wifi fuori casa in modo gratuito.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here