Fastweb Mobile: aumenti e rimodulazioni a Ottobre 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Fastweb Mobile: aumenti a partire dal 21 ottobre. Rimodulazioni Fastweb: dal 21 ottobre aumenti di 0.95€ per alcune promo: ecco quali

Aumento rimodulazione Fastweb Mobile Ottobre 2019

Brutte notizie per i clienti Fastweb, che ancora una volta si trovano di fronte all’ennesimo aumento ingiustificato dei costi. 

Questa volta il giro di rincari coinvolge i clienti Fastweb Mobile, che dal 21 Ottobre 2019 potrebbero subire delle rimodulazioni sulle proprie offerte.

Scopriamo insieme quali offerte subiranno questo aumento e soprattutto quanto dovranno pagare in più i clienti Fastweb Mobile a partire dai prossimi mesi per mantenere attiva la propria offerta.

Quali tariffe coinvolte nell’aumento Fastweb Mobile?

Al momento non è chiaro quali offerte siano toccate né l’importo preciso di tali rincari: l’unica certezza è che i clienti che hanno attiva l’offerta con 1000 minuti, 100 SMS e 30 Giga a 6,95 euro al mese hanno ricevuto un SMS informativo relativo alla rimodulazione.

Come indicato nell’SMS, questi clienti vedranno il prezzo mensile innalzarsi di 95 centesimi di euro, per un totale di 7,90. 

Al momento non sappiamo se altre offerte saranno rimodulate oltre a quella di cui abbiamo già parlato.

Come anticipato, le rimodulazioni Fastweb cominceranno a partire dal 21 Ottobre 2019.

Di seguito il testo del messaggio ricevuto da vari clienti dell’operatore.

“Con FastWeb Mobile puoi sempre avere l’ultima offerta disponibile con un click e senza alcun costo di variazione. In ogni momento puoi accedere direttamente alla tua Area Clienti gofw.it/MyFW per scoprire tutte le ultime novità di offerta, per conoscere credito e consumi vai su App MyFastweb o chiama gratis il 4046. Modifica condizioni contrattuali: per accelerare o supportare il costante miglioramento del nostro servizio, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, ti informiamo che tutti i rinnovi dal 21/10 subiranno un aumento di 0,95 euro, mantenendo la convenienza della tua offerta rispetto alle attuali condizioni per i nuovi clienti. Solo con Fastweb in ogni momento puoi recedere dai servizi mobili o passare ad altro operatore senza nessun costo. Per conoscere tutti i dettagli vai su gofw.it/dettagli_2019″.

Come si evince dallo stesso SMS, sembra che le promo colpite dalle rimodulazioni Fastweb siano molteplici, ma al momento non abbiamo una lista precisa.

Perché Fastweb aumenta i costi delle tariffe di rete fissa?

Queste rimodulazioni Fastweb per la rete fissa sono state giustificate dall’aumento dei costi necessari per accelerare il costante miglioramento dei servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta.

Solite scuse per spillare altri soldi ai poveri clienti, che possono scegliere se tacere e pagare o se recedere dal contratto con Fastweb per evitare di sostenere ulteriori costi.

Come cambiare operatore o disdire senza penali

Se non sei d’accordo con le nuove condizioni della tua offerta Fastweb, hai ovviamente diritto a recedere dal contratto oppure a passare ad altro operatore senza alcuna penale o costi di disattivazione entro la data del 20 Ottobre 2019.

Basterà inviare una raccomandata A/R (con avviso di ricevuta) all’indirizzo:

Fastweb SPA
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

In alternativa è possibile inoltrarla all’indirizzo PEC fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e usando come causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure chiamando il servizio clienti Fastweb.

Se abiti nelle vicinanze di un punto vendita del provider, puoi recarti personalmente in negozio per effettuare la disdetta Fastweb.

Cosa farai?

Hai già ricevuto il messaggio da Fastweb relativo agli aumenti? Cambierai operatore o l’offerta ti sembra comunque accettabile nonostante l’aumento?

Faccelo sapere nei commenti!

Via: Mondomobileweb

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here