Fastweb passa su rete TIM: Ecco il nuovo prefisso

Da Gennaio 2017, Fastweb Mobile diventa Full MVNO. Per i clienti cambiano le SIM ed anche il prefisso telefonico

Il 2017 sarà l’anno del cambiamento per Fastweb poichè oltre alla rete fissa con la Fibra Ottica su tutte, anche il mobile sta assumendo sempre un ruolo importante e da Gennaio 2017 è iniziata la migrazione di Fastweb Mobile sulla rete di TIM abbandonando 3 Italia.

Ma non è la sola novità del nuovo anno, perchè sempre da Gennaio 2017, Fastweb Mobile diventa Full MVNO in modo da assumere un ruolo sempre più importante nel mondo Mobile oltre che offrire la rete 4G LTE a tutti i suoi clienti.

negozio-fastweb-cloud-mobile-gestionale.jpg

Questo passaggio permetterà anche di offrire servizi della rete 4G tra le più veloci in Italia. Ma non solo, perchè diventando Full MVNO, Fastweb otterrà una copertura del 98% entro il 2018 ed avrà maggior controllo sulla sua linea permettendo di offrire maggiore assistenza e margini di miglioramento.

Da quando Fastweb Mobile passerà sulla rete TIM?

La migrazione alla nuova rete inizierà a Gennaio 2017. Dunque dal nuovo anno tutti i clienti Fastweb Mobile inizieranno a migrare sulla nuova rete e potranno sfruttare tutta la velocità del 4G per navigare sul web. 

Cosa dovranno fare i clienti di Fastweb Mobile per passare alla rete TIM?

Cambio di prefisso Fastweb Mobile

Fastweb su rete TIM e FULL MVNO porterà tanti cambiamenti per gli utenti ed oltre al cambio di SIM l’aspetto più delicato è anche il cambio di prefisso telefonico con il numero che inizierà per 375.

Come richiedere la nuova SIM Fastweb Mobile

Purtroppo per tutti i clienti Fastweb Mobile è atteso il cambio di SIM e Fastweb sta mettendo in piedi una campagna di comunicazione avvisando gli utenti per tempo. Oppure i clienti più volenterosi potranno sostituzione la loro SIM tramite rivenditori ufficiali oppure richiederla tramite l’app MyFastPage o il servizio clienti chiamando al 192 193.

Nuove offerte Fastweb Mobile

Fastweb Mobile lancia il nuovo piano tariffario Mobile 250 che permette di offrire 250 minuti, 250 SMS e ben 6 GB in LTE al costo di 6 euro per chi ha Fastweb anche a casa, mentre per i nuovi clienti il costo è di 10 euro con pagamento tramite addebito su carta di credito o conto corrente.

Fastweb Mobile rivoluzionerà se stessa con l’obiettivo di crescere e di offrire servizi più performanti per competere maggiormente nel settore della telefonia mobile italiana.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui