Fatturazione A Mese Solare: Nessun Aumento Per I Clienti Postemobile

0

Postemobile torna alla fatturazione mensile (al posto di quella a 28 giorni). Non ci sarà nessun aumento per i clienti

Fatturazione Mensile PosteMobile

PosteMobile: fatturazione mensile dal 5 aprile senza rincari.

Anche PosteMobile, come gli altri operatori italiani, si adegua alla legge 172/2017 che obbliga gli operatori telefonici a tornare alla fatturazione mensile dopo un periodo nel quale la tariffazione è stata calcolata con cicli di 28 giorni.

E fortunatamente questa volta non sono previsti rincari per i clienti. 

Negli scorsi giorni l’operatore virtuale ha aggiornato la propria pagina web ed ha iniziato a inviare ai propri clienti un SMS informativo in cui annuncia che a partire dal prossimo 5 aprile il canone del proprio piano si rinnoverà una sola volta al mese senza aumentare i costi per i clienti. 

Così come per Tiscali Mobile, ma al contrario di altri operatori, anche PosteMobile ha deciso di non applicare nessun incremento alla tariffa prevista, mantenendo in questo modo invariata la spesa mensile rispetto a quella sostenuta con il ciclo ogni 4 settimane.

In altre parole, PosteMobile non prevede l’aumento dell’8,6 per cento applicato da diversi operatori concorrenti, consentendo ai propri clienti di pagare lo stesso canone sostenuto fino a oggi a parità delle altre condizioni dell’offerta, minuti, SMS, GB e crediti inclusi.

Una mensilità in meno

Insomma, a partire dal 5 aprile 2018 tutte le offerte PosteMobile si rinnoveranno ogni 30 giorni e non ci saranno costi aggiuntivi per i clienti.

In questo modo agli utenti saranno fatturate 12 mensilità e non più 13. Molti operatori hanno deciso di aumentare i costi delle offerte per scaricarli sugli utenti finali, mentre PosteMobile, decidendo di non aumentare i prezzi, farà risparmiare ai propri clienti cifre pari all’8,6% della propria tariffa attuale.

Una notizia sicuramente positiva per tutti gli utenti che hanno una sim PosteMobile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here