Fatturazione A Mese Solare: Nessun Aumento Per I Clienti Wind

Wind torna alla fatturazione mensile (al posto di quella a 28 giorni). Non ci sarà nessun aumento per i clientiFatturazione Mensile WindWind: dal 5 aprile aumentano le tariffe ma si riducono i rinnovi...

05 febbraio 2018 15:09
Fatturazione A Mese Solare: Nessun Aumento Per I Clienti Wind -
Condividi

Wind torna alla fatturazione mensile (al posto di quella a 28 giorni). Non ci sarà nessun aumento per i clienti

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Fatturazione Mensile Wind

Wind: dal 5 aprile aumentano le tariffe ma si riducono i rinnovi. Ecco i dettagli.

Interessanti novità arrivano per tutti i clienti Wind. A partire dal 5 Aprile 2018, come da disposizione di legge, la fatturazione non sarà più ogni 28 giorni, ma a mese solare (giustamente).

A fronte di questo cambiamento, i clienti Wind saranno felici di sapere che diminuirà il numero di rinnovi annuale, ma non ci sarà un aumento di costi su base annuale. 

Per essere più precisi, il canone da pagare ogni mese (al posto dei 28 giorni) subirà un aumento, ma “La spesa annuale per i clienti non aumenterà”. 

In pratica ogni anno tutti i clienti Wind spenderanno la stessa cifra di adesso, semplicemente sarà suddivisa su 12 rinnovi e non più su 13. 

Come anticipato, la spesa complessiva rimane uguale.

Ma le novità positive da Wind non finiscono qui.

A fronte di un aumento del prezzo delle offerte (su base mensile, NON annuale) ci sarà anche un bundle più ricco. Ecco le condizioni:

  • A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, la riduzione del numero dei rinnovi nell’anno determinerà un riproporzionamento del loro costo alla nuova durata pari all’8,6%
  • La quantità di minuti, sms, giga sarà invece adeguata con un aumento del 10% (sulle offerte mobile, non su quelle fisse)
  • Fanno eccezione alcune offerte per le quali la spesa annuale si ridurrà del 7.9% in quanto l’importo del rinnovo mensile e la quantità di traffico incluso rimarranno gli stessi.

Se dunque il vostro abbonamento prevedeva 1.000 minuti e 10 GB a 10€ ogni 28 giorni, dal 5 aprile pagherete 10,86€ ogni 30 giorni per 1.100 minuti e 11 GB.

Invece chi ha un'offerta già con rinnovo mensile non subirà nessuna variazione.

Insomma, piccole modifiche ma la cosa importante è che, contrariamente ad altri operatori, con Wind la spesa annua in ogni caso non cambia.

Da cliente Wind non posso che essere molto felice di questa novità!

Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina web dedicata o recarti in un centro Wind.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated