Free Mobile lancia internet illimitato per cellulare

0

Volete una SIM con internet illimitato? Sarà possibile (forse) con Free Mobile. Free Mobile offre internet in 4G illimitato per cellulare

Free Mobile

 

Internet illimitato su cellulare? Si, con Free Mobile

L’operatore telefonico Free Mobile non è ancora arrivato nel nostro Paese, ma fa già paura agli operatori come Vodafone, TIM e Wind/Tre. Il motivo?

Oltre ad avere tariffe super convenienti e che offrono tanti minuti, SMS e GB per navigare in internet, Free Mobile ha appena presentato un piano telefonico che offre internet 4G illimitato su cellulare. 

LEGGI ANCHE:

Non sappiamo se questo piano tariffario arriverà anche in Italia, ma è sicuramente positivo sapere che Free Mobile sarà il primo operatore al mondo ad offrire un piano dati con connessione 4G illimitata da smartphone. 

Questa gradita novità è stata integrata in Free Mobile Plan, il piano che offriva già chiamate ed SMS illimitati con 50 GB di internet. Secondo i calcoli dell’operatore, però, la media dei clienti utilizzava “solo” 4,5 GB al mese, quindi Free Mobile ha deciso di rimuovere questo limite di navigazione (almeno in parte).

Tutti i clienti che utilizzano questo piano, dunque, da oggi potranno navigare su internet da cellulare senza limiti. 

Segnalo che internet senza limiti sarà disponibile per tutti i clienti con abbonamento Freebox, cioè coloro che utilizzano Free anche per la rete di casa, che pagano il piano Free Mobile Plan 15,99€ al mese.

Per gli utenti senza abbonamento Freebox, che pagano invece 19,99€/mese, il limite è stato alzato a 100 GB mensili. Penso che comunque 100 GB al prezzo di 20 euro al mese, comprensivi di chiamate e messaggi, non siano affatto male, o sbaglio?

Abbiamo a che fare con una tariffa super conveniente, che tra l’altro include il roaming in 35 paesi in tutto il mondo nel prezzo mensile! Alla faccia dei piani telefonici italiani!

Tariffe e offerte Free Mobile in Italia

Purtroppo non sappiamo ancora quali saranno le tariffe proposte da Free Mobile quando arriverà in Italia, ma se questi sono i piani che Free Mobile offre in Francia, sicuramente anche da noi possiamo aspettarci tariffe e offerte molto convenienti.

Gli operatori italiani devono iniziare a tremare, Free Mobile fa sul serio!

Per i più curiosi, linkiamo il Sito Ufficiale Francese del nuovo gestore che approderà in Italia

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here