Ho Mobile aggiungere giga: COME FARE

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Hai bisogno di più giga con Ho Mobile? Vuoi aggiungere giga alla tua offerta Ho Mobile? Ecco come fare. Come avere 70 giga con Ho Mobile per già clienti 

Ho Mobile 70 giga

Sei un cliente dell’operatore telefonico Ho Mobile? Ho ottime notizie per te! 

Proprio in questi giorni, infatti, Ho Mobile sta proponendo ad alcuni suoi clienti la possibilità di cambiare offerta aumentando la quantità di giga a disposizione.

Se la tua offerta Ho Mobile comprende pochi giga o se finisci i giga compresi nella tua offerta troppo spesso, segui le indicazioni che trovi in questo articolo per aggiungere giga alla tua offerta Ho Mobile e avere fino a 70 giga mensili per navigare su internet, usare WhatsApp, Facebook e altri social network.

Cambiare offerta Ho Mobile per avere più giga

Se sei già cliente Ho Mobile l’unico modo per avere più giga di internet è quello di cambiare offerta.

Peccato che solitamente le offerte convenienti degli operatori siano destinate ai nuovi clienti, mentre i già clienti vengono spesso “maltrattati” e sono costretti a spendere un sacco di soldi per avere offerte interessanti.

Questa volta però Ho Mobile ha deciso di “coccolare” anche i già clienti, proponendo loro di fare un upgrade dell’offerta pagando un canone mensile leggermente più alto in cambio di tanti giga di internet aggiuntivi. 

NOTA: non si tratta di una rimodulazione, ma della proposta di Ho Mobile riservata ad alcuni clienti di fare un “potenziamento” della loro offerta, ottenendo più giga in cambio di un leggero aumento del costo della tariffa mensile.

In pratica, in questi giorni Ho Mobile sta proponendo ai già clienti di avere fino a 70 giga di internet in 4G pagando una tariffa mensile leggermente più cara di quella attuale (indicativamente 2 euro in più al mese, ma il prezzo varia da utente ad utente in base alla sua offerta attuale).

Nel mio caso, attualmente io pago 7,99 euro al mese per chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 giga, quindi appena ho visto questa offerta l’ho attivata immediatamente. Ho quasi il doppio dei giga di internet per soli 2 euro aggiuntivi al mese: mi sembra una proposta SUPER!

Come cambiare offerta Ho Mobile per avere più giga?

E’ semplicissimo.

Ti basterà:

  • aprire l’applicazione Ho Mobile sul tuo smartphone
  • selezionare la voce “La mia offerta” nel menu a tendina
  • selezionare la voce “Cambia offerta” in basso

A quel punto comparirà una schermata dove potrai vedere la tua offerta attuale e quella “speciale” che ti propone Ho Mobile. 

Come già anticipato, questa promozione è fatta ad personam e quindi il costo mensile e la velocità di navigazione variano da utente ad utente. Nel mio caso pago 9,99 euro mensili, ma la navigazione è limitata a 30 mbps (per me non è un problema).

Ci sono poi casi in cui si naviga a 60 Mbps e si sale 70 GB (da 30 GB) al costo di 9,99 euro al mese, oppure altri casi in cui si resta sui 30 Mbps salendo a 70 GB (da 50 GB) al prezzo mensile di 7,99 euro (quello iniziale era di 5,99).

Insomma, tutto quello che devi fare è aprire l’app di Ho Mobile sul tuo smartphone e controllare cosa l’operatore ha in serbo per te.

A quel punto fai le tue valutazioni e pensa se ha senso fare l’upgrade oppure no.

Ricorda che per il passaggio non è richiesto alcun costo di attivazione. 

Ricorda anche che nel momento in cui accetti la proposta e decidi di passare alla nuova offerta, non potrai più tornare indietro a quella precedentemente attivata, con bundle e prezzo inferiore.

A me, personalmente, 70 giga fanno MOLTO comodo, motivo per cui ho fatto questo miglioramento di offerta. Spendo poco di più per avere la bellezza di 70 giga di navigazione e sono super soddisfatto.

Per questa news è tutto. Prima di abbandonare l’articolo, ti lascio qualche informazione utile su Ho Mobile.

Perché scegliere Ho Mobile?

Come sicuramente saprai, il motivo principale per scegliere Ho Mobile è il rapporto tra prezzo e copertura (comprese velocità e stabilità del segnale), che è quella di Vodafone e comprende anche la navigazione sotto rete veloce 4G (limitata a 30 mbps in download).

Inoltre, questo operatore offre gratuitamente questi servizi:

  • Ho Chiamato, che permette di sapere se qualcuno ha provato a contattarti quando il telefono era spento, occupato o non raggiungibile
  • ChiamaOra, che invia un SMS quando un numero che hai provato a chiamare senza successo torna ad essere raggiungibile
  • Tethering e hotspot, per usare lo smartphone come punto di accesso WiFi per navigare sul web con computer, PC, tablet, console o altri dispositivi
  • Zero costi extra
  • Numero gratuito per il credito residuo 42121
  • Trasferimento di chiamata
  • Avviso di chiamata
  • App mobile

Insomma, i vantaggi offerti da Ho Mobile sono tantissimi e i prezzi delle tariffe sono tra i più convenienti sul mercato.

Ho Mobile recensioni

Personalmente ho una SIM Ho Mobile, la uso in provincia di Parma e sono super soddisfatto. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

Se cerchi recensioni su Ho Mobile, comunque, ti consiglio di leggere QUI. Troverai tantissime recensioni di clienti vere e certificate.

Ho Mobile 4G copertura

Ho Mobile supporta la navigazione veloce 4G sotto rete Vodafone. Dunque anche Ho Mobile ha il 4G e ti garantisco che funziona benissimo!

Copertura Ho Mobile

Puoi verificare la copertura di Ho Mobile direttamente sul sito ufficiale, QUI.

Ho Mobile estero e roaming

Come tutti gli altri operatori, anche Ho Mobile funziona perfettamente all’estero anche in roaming. Potrai dunque chiamare, inviare SMS, navigare su internet in tutta Europa usando la tua tariffa nazionale, senza dover sostenere spese aggiuntive, usando la stessa tariffa che hai in Italia.

LEGGI ANCHE:

Ho Mobile sito ufficiale

Il sito ufficiale di Ho Mobile è QUESTO.

APN Ho Mobile configurazione

Se hai bisogno di aiuto per la configurazione della SIM Ho Mobile o non sai quali APN usare per Ho Mobile, qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per impostare la tua SIM:

App Ho Mobile

Ti ricordo che sul tuo smartphone puoi sempre scaricare l’App Ho Mobile (disponibile per Android e per iPhone) per gestire le tue offerte, cambiare tariffa, vedere i giga residui, i minuti di chiamate ancora disponibili e tutto il resto.

Ho Mobile assistenza clienti

Se per qualsiasi motivo hai bisogno di parlare con un operatore Ho Mobile o di ricevere assistenza da questo operatore telefonico, puoi seguire la nostra guida:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here