Ho. Mobile: Nessuna Rimodulazione, Era Un Errore

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione. Ho. Mobile non ha aumentato i costi di nascosto, non ha fatto alcuna rimodulazione e non ha aumentato i prezzi di roaming all’estero

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione nascosta, anzi costi ridotti in 140 paesi

Negli scorsi giorni era circolata in rete una notizia che sosteneva che Ho. Mobile avesse aumentato di nascosto i costi di roaming all’estero per i propri clienti in alcuni Paesi Europei.

Anche noi ne abbiamo parlato in un articolo dedicato qui:

Ho. Mobile NON aumenta i costi di roaming di nascosto

A quanto pare, però, si trattava solo di un errore: Ho. Mobile comunica infatti in modo ufficiale che i costi NON sono affatto aumentati e soprattutto che, al contrario di Vodafone, l’operatore vuole essere sempre trasparente verso i propri clienti e non ha alcuna intenzione di aumentare i costi senza comunicarlo prima ai propri clienti.

Dunque, inizialmente sembrava che l’operatore avesse alzato i costi in roaming di alcuni paesi esteri, tra cui soprattutto Svizzera e Principato di Monaco, ma in realtà non c’è stata alcuna rimodulazione.

Era solo un errore, la conferma da Ho. Mobile

Si trattava solo di errori nel PDF relativo alle tariffe per l’estero, che ora sono stati aggiornati e corretti.

In via ufficiale, Ho. Mobile assicura che si è trattato solo di un errore e che, anzi, i costi di roaming sono stati ridotti per oltre 140 destinazioni, tra cui USA, Giappone, Cina, Canada, Australia e Sudafrica.

Comunicato ufficiale di Ho. Mobile sul problema

Ecco quanto comunicato da Ho. Mobile:

Non c’è stata alcuna rimodulazione. Sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica.

Per un disallineamento dei sistemi sono state erroneamente modificate le tariffe relative ad alcuni Paesi come Svizzera e Monaco.

Per ho. la chiarezza è importantissima, stiamo infatti ripristinando le tariffe precedenti e confermiamo quindi che anche questi Paesi non subiranno alcun aumento.

Confermiamo che ora PDF delle tariffe estere presente sul sito ufficiale sono stati effettivamente corretti diversi errori che avevano fatto gridare alle rimodulazione.

Ho. Mobile, nessuna rimodulazione sul roaming – Conclusioni

Niente paura dunque: non c’è stata alcuna variazione rispetto alle tariffe annunciate al debutto dell’operatore e, anzi, sembra che ho. Mobile voglia continuare ad impegnarsi sulla strada della trasparenza.

Offerta Ho. Mobile Settembre 2018

Nel frattempo ricordo comunque che proprio in questi giorni Ho. Mobile ha lanciato la sua nuova tariffa con 50 giga, minuti ed SMS illimitati a 10 euro al mese: 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here