Ho.: Prefisso e numero Assistenza Clienti dell’Operatore Low Cost di Vodafone

0

Vodafone Italia lancia il nuovo operatore Low Cost Ho. (Non Vei) per contrastare iliad. Ottime offerte e copertura al pari di Vodafone al centro del successo dopo iliad e Kena di TIM

Ho. by Vodafone è pronto ecco sito web e probabile offerta commerciale

Con l’arrivo di Iliad in Italia ora il low cost della telefonia è realtà. Se Kena Mobile by TIM sta avendo un discreto successo, iliad raggiungerà presto il milione di clienti con la sua super offerta con minuti ed SMS illimitati e tantissimi giga a soli 6 euro. Ecco che Vodafone si appresta a lanciare Ho., il suo operatore low cost.

Ho. riceve il suo nome dal motto, Ho. Tutto chiaro, che dunque segna una rivoluzione nel mondo della telefonia fatta tutta di trasparenza e costi non più nascosti e variabili nel tempo.

Tutti gli operatori mobile ora puntano ad avere la loro controparte low cost offrendo la medesima copertura con bundle di dati e prezzi super bassi in modo da attirare i clienti e tenerli lontani dalla concorrenza. TIM, Vodafone, Tre e Wind hanno lanciato tariffe molto interessanti ma non troppo economiche, mentre Kena Mobile operatore virtuale di TIM è l’unica ad aver proposto tariffe basse in grado di contrastare iliad.

Dunque Ho. tenterà di arginare l’emorragia di clienti da Vodafone ad iliad con tariffe basse e bundle sostanziosi andando a migliorare la qualità del servizio qua e la per attirare la clientela.

Ho. si appoggerà sulla rete Vodafone ed è stato autorizzato ad operare con licenza Full MVNO con copertura ai massimi livelli sotto 4G e punterà tutto su tariffe super economiche, e ancora non sappiamo quando arriverà in Italia, ma secondo rumors di corridoio parlano di un annuncio per luglio-agosto ed il via ufficiale a settembre 2018.

Tariffa smartphone Ho.

Secondo indiscrezioni il primo piano tariffario di Ho. dovrebbe costare 6,99 euro al mese e proporre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 30GB di internet in 4G e tantissimi servizi inclusi.

Inoltre sarà possibile comprare le SIM Ho. in oltre 3000 centri commerciali, negozi e strutture convenzionate già attive. Quindi sarà molto semplice comprare una SIM Ho.

Inclusi nel servizio:

  • SMS ho. chiamato;
  • 42121 per credito residuo;
  • avviso di chiamata;
  • navigazione hotspot;
  • trasferimento di chiamata;
  • app per la gestione dell’offerta;
  • Numeri a sovrapprezzo bloccati;
  • Oroscopi, suonerie e servizi simili disabilitati.

Limiti offerta Ho.

I minuti sono 1250 minuti mensili, di cui 160 minuti al giorno ed avrete una rete internet limitata a 60 Mega in download e 52 Mega in upload.

Il prefisso di Ho.

Il prefisso attribuito all’operatore mobile è 379.1.

Numero Assistenza clienti Ho.

Il numero dell’assistenza clienti Ho. sarà il 192121.

Sicuramente un buon punto dove partire per noi clienti che ovviamente oltre a cercare un prezzo basso cerchiamo trasparenza e buona qualità del servizio. Al momento nessuno degli operatori low cost è in grado di soddisfare le nostre richieste.

Che Ho. sia il cambiamento? Noi aspettiamo anche visto il motto dell’azienda c’è molto da aspettarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here