ho. Sempre di più, la nuova offerta con 200 GB al mese per navigare ovunque. Cosa devi sapere su ho. Sempre di più 200 GB: prezzo, cosa comprende

ho. Sempre di più 200 GB al mese

Tra le varie offerte sulla rete mobile che si trovano attualmente sul mercato, troviamo anche quella lanciata da qualche tempo dall’operatore ho.mobile, l’ormai noto brand low cost della Vodafone.

Ma in cosa consiste?

Analizziamola nel dettaglio.

ho. Sempre di più, navighi dove e quando vuoi

L’ultima offerta ho. Sempre di più offre 200 GB di traffico dati, oltre ad SMS e chiamate gratuite, al modico costo di 9,99 euro. L’offerta è riservata a tutti coloro che chiedono la portabilità dalla reti Iliad, Poste Mobili, Coop voce, e da tutti gli altri operatori virtuali.

Tra i vantaggi di questa offerta spiccano sicuramente:

– la possibilità di poterla attivare online in qualunque momento, attraverso dei semplici passaggi sul proprio smartphone;

– non ci sono costi si attivazione;

– si può scegliere la nuova SIM, sempre gratuita, o direttamente a casa oppure presso un’edicola;

– si ha la possibilità di mantenere il proprio numero o di attivarne uno nuovo.

È bene sottolineare come al momento dell’acquisto si andranno a pagare solo 10 euro, che in pratica andranno a coprire il costo del primo mese di traffico. L’offerta si attiverà mensilmente al costo di 9,99 euro.

L’attivazione della SIM deve essere effettuata entro 15 giorni, in modo da completare la richiesta di portabilità. Se questo range di tempo viene superato, e il passaggio dal vecchio al nuovo operatore non è stato ancora compiuto, l’offerta si rinnoverà mensilmente al costo di 17,99 euro.

Il traffico dati può essere utilizzato, oltre che per navigare sul proprio dispositivo, anche come hotspot per il proprio pc, ad esempio, o per un altro smartphone. Oltre il 200 GB, sono inclusi anche 6GB di traffico da poter utilizzare all’interno dei Paesi che fanno parte dell’UE.

Nel caso però il traffico dati dovesse terminare prima del rinnovo mensile, non si potrà più navigare, in quanto questa offerta non comprende l’opzione Riparti, che al contrario è attiva in altri piani della stessa compagnia.

Invece, così come le altre tariffe, anche ho. Sempre di più non ha costi inerenti l’avviso e il trasferimento di chiamata oppure il servizio di SMS di avviso chiamata nel caso in cui il telefono sia spento o quando si è impegnati in un’altra conversazione.

Sarà possibile monitorare i consumi consultando l’app mobile. Allo stesso modo sarà possibile effettuare la ricarica sempre in app, oppure sul sito o ancora nelle tabaccherie, ricevitorie, bar o punti vendita ho. Sempre tramite app, sarà possibile attivare il servizio di autoricarica, in modo da ricaricare ogni mese lo stesso importo, senza dover avere la preoccupazione di ricordare la scadenza.

Soddisfatti o rimborsati

È possibile provare l’offerta per 30 giorni per poi decidere se restare in ho. o in caso contrario, di chiedere il rimborso delle spese sostenute.

Non esiste alcuna penale o costo di disattivazione: si è liberi di scegliere di cessare l’utilizzo dell’offerta in qualsiasi momento.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito all’offerta, è possibile richiedere assistenza chiamando il numero verde 800.689887

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here