I 10 Telefoni Più Venduti Su Amazon – Ottobre 2018

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali sono i telefoni più venduti su Amazon nel mese di Ottobre 2018? Ecco la classifica degli smartphone più venduti sul celebre e-commerce nell’ultimo mese

Telefoni e smartphone più venduti su Amazon nel mese di Ottobre 2018

Hai bisogno di un nuovo smartphone? Il tuo telefono ti ha abbandonato e stai cercando un nuovo dispositivo, magari con sistema operativo Android?

Sei nel posto giusto!

Oggi ti segnalo infatti i 10 smartphone più venduti su Amazon nell’ultimo mese.

Se sei indeciso su quale telefono comprare, se non sai quanto spendere per il nuovo smartphone e hai bisogno di idee e consigli sul tuo prossimo dispositivo, qui troverai pane per i tuoi denti.

Di seguito trovi infatti la classifica dei 10 telefoni più venduti su Amazon nell’ultimo mese e, come potrai notare, non troverai nessun dispositivo di fascia altissima, quindi non dovrai spendere mezzo stipendio (o anche tutto) per comprarlo.

Potrai portarti a casa un nuovo telefono Android in grado di offrirti ottime prestazioni e un incredibile rapporto qualità/prezzo senza spendere troppo. Si tratta infatti di telefoni che vanno dai 150 ai 300 euro, alla portata di tutti, e tutti in grado di offrire interessanti funzioni senza rinunciare a niente.

Certo, spendendo circa 200 euro per il tuo nuovo smartphone non potrai sicuramente pretendere prestazioni da top di gamma per quanto riguarda processore, RAM, schermo, batteria, memoria interna e fotocamera, ma ti posso garantire che alcuni degli smartphone in lista ti daranno grandi soddisfazioni e ti faranno spendere davvero poco. 

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, vediamo quali sono i telefoni più venduti su Amazon nelle ultime settimane. 

I 10 Telefoni Più Venduti Su Amazon – Ottobre 2018

Ecco la classifica aggiornata al mese corrente:

Detto questo, se hai bisogno di consigli su quale comprare, qui trovi qualche informazione aggiuntiva.

Xiaomi Redmi Note 5

Iniziamo i commenti con l’eccellente Xiaomi Redmi Note 5, il mid-range di casa Xiaomi, azienda cinese che, con il suo debutto ufficiale in Europa avvenuto qualche mese fa, sta rivoluzionando il mercato proponendo prodotti dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

Lo Xiaomi Redmi Note 5 si presenta con un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+, processore Snapdragon 636, doppia fotocamera posteriore e batteria da 4.000 mAh.

Lo smartphone è disponibile in due varianti (3 GB di RAM e 32 GB di storage interno oppure 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno) con prezzi che partono da appena 150 Euro.

Il Redmi Note 5 è probabilmente il miglior smartphone della sua fascia di prezzo ed uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo attualmente disponibili sul mercato.

Non sarà un top di gamma, non sarà recentissimo, ma è indubbiamente uno smartphone che mi ha regalato grandi soddisfazioni.

Xiaomi Mi A2 Lite

Troviamo poi l’ottimo Xiaomi Mi A2 Lite, il nuovo Android One della casa cinese, molto simile al modello precedente, ma con sistema operativo Android One aggiornato in modo diretto da Google.

Essendo Android One, lo smartphone è caratterizzato da un software “stock” e propone un’esperienza pura di Android, senza alcuna personalizzazione da parte del produttore, e con la garanzia di un ottimo supporto software futuro. Questo garantisce velocità incredibile e aggiornamenti immediati a livello di sistema operativo.

E lato hardware sa dire la sua anche se costa poco.

Lo Xiaomi Mi A2 Lite presenta infatti un display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e il processore Snapdragon 625, una buona soluzione in grado di offrire prestazioni davvero ottime in tutte le attività quotidiane.

A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone è disponibile in due versioni (3/32 GB e 4/64 GB) con un prezzo di partenza di appena 150 Euro.

Huawei P20 Lite

Un altro ottimo smartphone di fascia medio-bassa che offre ottime prestazioni, bel design, sistema operativo aggiornato, scatta buone foto e garantisce ottima autonomia. Sicuramente uno dei migliori a circa 250 euro.

Huawei P20 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.84 pollici con una risoluzione di 2280×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Huawei P20 Lite sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Questo Huawei P20 Lite è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 16 megapixel che permette al Huawei P20 Lite di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Lo spessore di 7.4mm è veramente contenuto e rende questo Huawei P20 Lite ancora più spettacolare.

Samsung Galaxy J6 (2018)

Sicuramente non il migliore, ma a 150 euro molto interessante. Offre potenza “giusta”, buone foto, buona autonomia, ottimo schermo, bel design e buoni materiali. Perfetto per chi vuole uno smartphone economico, completo e tuttofare.

Samsung Galaxy J6 32GB (2018) Dual Sim grazie al suo display Super AMOLED da 5,6’’ HD+ offre un esperienza visiva sorprendente offrendoti colori nitidi e brillanti come mai prima d’ora. Le sue linee curve ed il suo design ricercato donano il massimo in termini di comfort ed estetica.

Samsung Galaxy A8 (2018)

Altro ottimo acquisto per meno di 300 euro. Potenza da vendere, ottimo schermo, ottima fotocamera, ottima batteria, prestazioni più che buone, il tutto ad un prezzo finalmente “giusto”.

Per chi ama Samsung (sia il software che l’hardware), un ottimo dispositivo.

Samsung A530F 2018 A8 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.6 pollici con una risoluzione di 2220×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy A8 2018 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Questo Samsung Galaxy A8 2018 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 16 megapixel che permette al Samsung Galaxy A8 2018 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di 8.4mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy A8 2018 molto interessante.

Xiaomi Redmi S2

Xiaomi Redmi S2 ha 32 GB di spazio di archiviazione, che possono essere espansi utilizzando una scheda microSD fino a 256 GB.

Lo smartphone è supportato da una batteria agli ioni di litio 3.080mAh non rimovibile. Usa il chipset Snapdragon 625 che offre prestazioni ottimali e 3 GB di RAM per una navigazione fluida.

Il Redmi S2 è dotato di uno schermo HD + da 5,99 pollici con tecnologia IPS per una riproduzione precisa dei colori e angoli di visione ampi.

Costruzione in metallo, con bordi arrotondati su tutti i lati. Include un sensore di impronte digitali che è possibile utilizzare per sbloccare lo smartphone. Inoltre è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale che ti consente di sbloccare il tuo smartphone con un solo sguardo. Equipaggiato con doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel.

Per questo post è tutto. Facci sapere nei commenti quale smartphone comprerai.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here