Il sensore delle impronte digitali su Nexus 5X è migliore di quello di iPhone 6S? [Video]
È più veloce il Touch ID di iPhone 6s o Nexus 5X? Confronto Touch ID di iPhone 6s con sensore impronte digitali di Nexus 5XQuale è il sensore per le impronte digitali più veloce in commercio? Ecco il...
È più veloce il Touch ID di iPhone 6s o Nexus 5X? [VIDEO] Confronto Touch ID di iPhone 6s con sensore impronte digitali di Nexus 5X
Quale è il sensore per le impronte digitali più veloce in commercio? Ecco il video che chiarisce i nostri dubbi.
Il sensore delle impronte digitali su Nexus 5X è migliore di quello di iPhone 6S? [Video]
Inutile negarlo: con iPhone 6S Apple ha sicuramente migliorato il Touch ID del suo smartphone, che ora è diventato molto più veloce, reattivo e preciso rispetto a quello presente su iPhone 6.
Ma come si comporta il sensore di impronte digitali su iPhone 6S se viene confrontato con quello del Nexus 5X di Google? Il sensore delle impronte digitali su Nexus 5X è migliore di quello di iPhone 6S? Il modo migliore per scoprire la verità è quello di fare un confronto tra i due smartphone, analizzando il tempo di riconoscimento delle nostre impronte digitali.
A quanto pare, almeno da quanto si evince dal video confronto, il nuovo Nexus 5X è il primo smartphone Android che riesce a superare il Touch ID dell’iPhone 6S in quanto a velocità.
E' vero, la differenza di riconoscimento tra i due smartphone è minima, ma, come potete vedere dal video sottostante, il Nexus 5X nella ripresa a rallentatore riesce a battere l’iPhone 6s. E' comunque una differenza minimale, quasi irrilevante, che dimostra che entrambi gli smartphone hanno un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali veramente preciso, reattivo e veloce, praticamente perfetto.
Il Touch ID dell’iPhone 6S è stato migliorato rispetto ai precedenti modelli iPhone, portando un livello di riconoscimento praticamente istantaneo, ma anche quello del Nexus 5X non scherza e risulta davvero reattivo.
Che scegliate il Nexus 5X o l'iPhone 6S, avrete la certezza di avere a che fare con uno smartphone super preciso nel riconoscere le vostre impronte digitali.
Ecco il video che mette a confronto i due smartphone Nexus 5X e iPhone 6S per quanto riguarda la velocità del riconoscimento delle impronte digitali.
https://youtu.be/Pi5L-ml2hVY
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi