Kena Casa: Ecco la migliore offerta per Internet a Casa senza linea fissa

2

Kena Casa lancia una bella promozione per avere Internet a Casa senza linea fissa senza limiti e con un prezzo imbattibile per sempre

Migliore offerta Internet a Casa: Kena Casa tutto incluso a meno di 25 euro al mese

Kena, operatore low cost di TIM, continua la sua espansione unendo tariffe basse ed ottima copertura sta man mano acquisendo tanti clienti. Ora è il turno di Kena Mobile, che lancia una bella promozione per avere tutto illimitato e senza legarsi ad una linea fissa.

Kena Casa si appresta a lanciare una promozione dedicata ad internet e telefonia a casa che per soli 24,90 euro al mese offrirà internet e telefonate illimitate senza richiedere una vera linea fissa, ma la classica linea virtuale che funziona su SIM.

L’MVNO Kena Mobile dunque diventa Kena Casa, che per una cifra fissa sotto i 25 euro al mese offre tutto per navigare da casa. Il bello è che l’attivazione costa solo 9 euro, potrete disattivarla quando volete in pochi passi, e da settembre sarà attiva anche la copertura 4G per navigare alla massima velocità. Infatti al momento, l’unico punto debole di Kena, è che offre solo connettività 3G appoggiandosi alla rete TIM.

Al momento manca l’ufficialità dell’offerta di Kena Casa, ma i rumors che girano in rete, parlano di questa promozione davvero interessante, che unisce la flessibilità di avere una linea fissa ma senza richiedere i cablaggi.

Infatti Kena vi invierà un router già preconfigurato da collegare solo alla presa di corrente ed il gioco è fatto. In pochi minuti sarete in rete senza costi aggiuntivi, attivazione 9 euro e 24,90 euro al mese per sempre.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here