Kena Mobile 4G Da Settembre?
Kena Mobile potrebbe offrire la rete internet veloce 4G LTE da Settembre 2018? Kena Mobile: il 4G dovrebbe arrivare a Settembre. Copertura Kena Mobile migliorerà da Settembre?Kena Mobile 4GGrandi novi...
Kena Mobile potrebbe offrire la rete internet veloce 4G LTE da Settembre 2018? Kena Mobile: il 4G dovrebbe arrivare a Settembre. Copertura Kena Mobile migliorerà da Settembre?
Kena Mobile 4G
Grandi novità sono in arrivo per tutti gli interessati a cambiare operatore e passare a Kena Mobile, il brand low-cost di TIM che da mesi ormai opera in Italia e offre tariffe e promozioni molto vantaggiose.
Peccato solo che fino ad oggi Kena Mobile non supporti il 4G e quindi costringa i propri clienti a navigare in 3G. Per carità, niente di gravissimo considerando che la copertura 4G in Italia lascia molto a desiderare, ma capisco bene che molti utenti vogliano sfruttare internet alla massima velocità sul proprio smartphone.
Fortunatamente, però, presto le cose potrebbero cambiare.
Secondo indiscrezioni infatti Kena Mobile utilizzerà la rete 4G di TIM a partire da Settembre 2018.
Una mossa per contrastare direttamente l'arrivo di Iliad, che dovrebbe sbarcare in Italia entro poche settimane? Probabile.
Come è probabile che sia troppo tardi per questa mossa, considerando che Iliad si appresta a sbarcare nel nostro Paese entro Aprile e quindi entro Settembre potrebbe aver già rubato molti clienti agli altri operatori italiani, comprese TIM e Kena Mobile.
E non dimentichiamo che anche Vodafone sta per lanciare un proprio operatore low cost (VEI?), che quasi sicuramente supporterà la rete 4G di Vodafone (la migliore in Italia) e che quindi potrebbe creare ulteriormente problemi a Kena Mobile.
E' presto per sbilanciarsi e trarre conclusioni, per ora sappiamo solo che dalla rete di vendita di Kena Mobile arrivano voci abbastanza forti che sostengono che il gestore virtuale di TIM dovrebbe utilizzare le reti 4G a partire da Settembre 2018.
Inoltre sembrerebbe che presto Kena Mobile sarà oggetto di una potente campagna promozionale su tutti i media. Altra mossa forte per contrastare Iliad? Facile, anzi direi sicuro.
Insomma, è chiaro che l'arrivo di Iliad in Italia sta spaventando molto gli altri operatori telefonici, che pian piano si stanno muovendo per difendere le proprie quote di mercato.
Vedremo cosa ci aspetterà nei prossimi mesi. La speranza è che finalmente arrivino tariffe, offerte e promozioni davvero convenienti per i nostri smartphone.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate