Kena Mobile Passa In 4G Dal 20 Settembre 2018

0

Kena Mobile: dal 20 Settembre 2018 connettività 4G LTE per tutti i nuovi e già clienti. Quando arriva 4G Kena Mobile? Rete 4G LTE per Kena Mobile da Settembre 2018

Kena Mobile 4G Quando? Dal 20 Settembre 2018

Kena Mobile 4G: confermat: si parte il 20 Settembre!

Grandi novità arrivano per i clienti Kena Mobile!

Dopo esser riuscito a convincere più di 500.000 utenti a dargli fiducia, adesso l’operatore low cost di TIM si sta preparando per migliorare ulteriormente il suo servizio telefonico.

LEGGI ANCHE:

4G Kena Mobile in arrivo!

L’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM (fino ad adesso limitata al H+), ha infatti aggiornato il proprio sito ufficiale in queste ore, confermando che presto arriverà la rete veloce 4G per tutti i clienti. 

Mentre in passato non era specificata una data precisa per l’arrivo del 4G – LTE, ora sappiamo esattamente quando avverrà questo passaggio: si partirà dal 20 Settembre 2018. 

Manca dunque poco più di un mese all’arrivo della rete 4G LTE anche per Kena Mobile: finalmente!

4G Kena Mobile sempre su rete TIM

Preciso che l’utilizzo di questo nuovo livello di connettività avverrà sempre mediante le infrastrutture TIM, quindi continuerà a godere dell’affidabilità che ha maturato nel corso di questi anni e ci sarà sempre un’ottima copertura.

Non vedo l’ora di passare dalla rete 3G alla rete 4G con Kena Mobile!

4G Kena Mobile quando arriva?

Come anticipato, la rete 4G per Kena Mobile arriverà a partire dal 20 Settembre 2018, per tutti i già clienti e per tutti i nuovi clienti Kena Mobile.

NON ci saranno costi aggiuntivi: tutti quelli che hanno una SIM Kena Mobile attiva potranno sfruttare la nuova rete veloce 4G LTE.

Cosa è cambiato sul sito ufficiale di Kena Mobile?

Se ben ricordi, già in passato avevamo pubblicato news e articoli in cui avevamo affermato che la rete 4G di Kena Mobile sarebbe arrivata a Settembre 2018, senza però avere una data precisa.

Da oggi però il sito di Kena Mobile è stato aggiornato e sono state pubblicate nuove condizioni contrattuali legate alla rete 4G LTE.

Queste nuove condizioni saranno in vigore dal 20 Settembre, giorno in cui la rete 4G di Kena Mobile sarà finalmente attiva. 

In particolare, nella sezione “Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM” del sito ufficiale dell’operatore è stato aggiunto il documento aggiornato al 1° Agosto 2018 dove è stata introdotta la novità della connettività LTE.

Nel documento valido fino al 31 Luglio 2018, infatti, nel paragrafo numero 5 “LIMITAZIONI ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO MOBILE – RESPONSABILITA’ DI NOVERCA” venivano menzionate le sole connettività GSM e UMTS.

Adesso invece, nel nuovo documento, è stata aggiunta anche la dicitura LTE.

La data di partenza del servizio si evince dalla pagina in cui sono pubblicati i documenti delle Condizione Generale di Contratto poiché, sotto al nuovo documento, si specifica quanto segue:

Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM per SIM attivate a partire dal 1° agosto 2018*

*dal 20/09/2018 queste Condizioni Generali di Contratto saranno applicate anche a tutti i Clienti già Kena alla data del 1° agosto 2018

Dunque a partire dal 20 Settembre 2018 tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile potranno beneficiare della connettività 4G LTE senza costi aggiuntivi.

Non vedo l’ora

A questo punto non ci resta che attendere: l’arrivo del 4G LTE con Kena Mobile è dietro l’angolo.

Al rientro dalle ferie tutti i clienti Kena Mobile avranno finalmente la connessione internet veloce.

Se non sei ancora cliente Kena Mobile, ti consiglio caldamente di passare a questo operatore, che proprio negli scorsi giorni ha lanciato una fantastica offerta a soli 7 euro al mese con ben 50 giga di internet a disposizione:

FONTE

AGGIORNAMENTO 2 SETTEMBRE 2018

Kena Mobile: comunicata via SMS la data per il 4G sotto rete TIM

A partire da inizio Settembre 2018, Kena Mobile ha iniziato a inviare SMS informativi ai propri clienti comunicando che dal 20 Settembre 2018 arriverà la rete 4G grazie a TIM.

E’ dunque ormai ufficiale: anche Kena Mobile avrà il 4G entro la fine di Settembre.

Kena Mobile 4G prezzo

Sei preoccupato dal prezzo e dai possibili costi del 4G con Kena Mobile? Tranquillo, non ci saranno costi aggiuntivi.

Il 4G con Kena Mobile sarà gratis per tutti i nuovi e vecchi clienti.

Kena Mobile passa a 4G Settembre 2018

E’ ormai ufficiale: tra pochi giorni potremo sfruttare Kena Mobile in 4G!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here