Kena Mobile 4G: Limitato A 30 mbps, Arriva Entro Fine Ottobre

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quando arriva 4G Kena Mobile? Rete 4G LTE per Kena Mobile da fine Ottobre 2018. Il 4G di Kena Mobile sarà gratis, ma limitato a 30 Mbps

Kena Mobile 4G LTE arriva entro fine Ottobre, ma sarà limitato

Grandi novità per i clienti Kena Mobile. Una è molto positiva, una un pò meno.

LEGGI ANCHE: Passa A Kena Mobile Nuove Offerte E Promozioni Ottobre 2018

Kena Mobile 4G entro fine Ottobre

Iniziamo dalla notizia buona: entro fine Ottobre 2018 sarà disponibile per tutti i clienti Kena Mobile la rete internet 4G. Dopo vari ritardi, rinvii e problematiche varie, Kena Mobile è finalmente pronta per lanciare la rete internet veloce 4G, che come di consueto si appoggerà a TIM.

La notizia è ufficiale visto che sono gli operatori di Kena Mobile a rispondere sui social network alle domande dei clienti relativamente all’arrivo della rete 4G:

Ciao Antonio, ti informiamo che l’offerta Kena Star 5 è disponibile per chi effettua la portabiltà da iliad e da MVNO, ma entro la fine di ottobre il 4G sarà disponibile per tutti i clienti. Grazie, Simona

E questa era la notizia positiva.

Kena Mobile 4G limitata a 30 mbps

Passiamo ora a quella negativa: la rete internet 4G di Kena Mobile sarà limitata a 30 mbps, come quella di Ho. Mobile in pratica.

Kena Mobile si è sbottonato finalmente e così questa sera possiamo fornirvi delle informazioni ufficiali e utili sull’arrivo del 4G, annunciato dall’operatore nella prima parte dell’anno.

Proprio come ho. Mobile, dunque, anche Kena Mobile limiterà la velocità della rete 4G a 30 Mbps in download, mentre l’upload sarà limitato a 5,76 Mbps.

30 mbps sono più che sufficienti per fare tutto!

Sinceramente, come ho già detto più volte, la rete 4G limitata a 30 mega in download non mi sembra affatto un problema: questa velocità è molto più che sufficiente per guardare e scaricare video in 4K, per gestire i social network e per fare qualsiasi tipo di operazione in mobilità.

Non ho bisogno di avere 100 mbps in download da smartphone, soprattutto se pago solo 5 o 7 euro al mese.

A questo punto non ci resta che aspettare l’arrivo della rete 4G con Kena Mobile per tutti i clienti. Anche se con un ritardo di 2 mesi, Kena Mobile è pronta per fare navigare i propri clienti velocemente grazie alla rete 4G, che andrà a migliorare ovviamente anche la copertura in tutta Italia.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, ti consiglio di leggere qualche altro articolo relativo a Kena Mobile:

4G Kena Mobile sempre su rete TIM

Ricordo che l’utilizzo di questo nuovo livello di connettività avverrà sempre mediante le infrastrutture TIM, quindi continuerà a godere dell’affidabilità che ha maturato nel corso di questi anni e ci sarà sempre un’ottima copertura.

Kena Mobile 4G prezzo

Sei preoccupato dal prezzo e dai possibili costi del 4G con Kena Mobile? Tranquillo, non ci saranno costi aggiuntivi.

Il 4G con Kena Mobile sarà gratis per tutti i nuovi e vecchi clienti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here