Kena Offerta Casa: Internet Fino A 30 Mbps Da 19,90 Euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Kena Casa disponibile in tutta Italia. Kena Casa internet: copertura, offerta, opinioni, Linkem, 4G. Tutto quello che devi sapere sull’offerta internet Kena Casa

Kena Casa Opinioni

Ora è tutto ufficiale: dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, l‘offerta internet Kena Casa è disponibile in tutta Italia e offre internet ADSL in casa fino a 30 Mbps a partire da 19,90 euro.

Ecco tutti i dettagli sull’offerta Kena per casa.

Kena WiFi per casa finalmente disponibile per tutti

Come anticipato, dopo un periodo di test di alcuni mesi in alcune regioni italiane, Kena Mobile lancia in tutta Italia il servizio Kena Casa, che si appoggia alla rete Linkem per offrire un servizio di Internet Wireless in casa.

Il servizio è attivabile da oggi in tutti i punti vendita Kena (e con le nostre indicazioni potrai procedere anche online).

Kena per casa per tutti, ma ancora in fase sperimentale

Anche se l’offerta Kena Casa è disponibile ora in tutta Italia, è importante ricordare che il servizio rimane ancora in fase sperimentale.

Kena offerta casa quanto costa?

Il servizio Kena Casa ha un costo mensile pari a 24,90 euro, che includono un canone di 3 euro al mese per il noleggio del modem.

Alla sottoscrizione dell’abbonamento va versata una cauzione di 24,90 euro, da pagare con carta di credito, che sarà restituito all’effettiva attivazione del servizio.

Kena Casa per già clienti Kena Mobile: sconto di 5 euro sul canone mensile

Molto interessante notare che i clienti della rete Kena Mobile possono godere di uno sconto e pagare solamente 19,90 euro al mese per quanto riguarda l’abbonamento a Kena Casa.

Kena Casa velocità download e upload

Quale è la velocità di navigazione di Kena Casa? A quanto naviga Kena Casa?

La velocità di connessione è di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, senza limiti.

Mi sembra una velocità più che buona, soprattutto considerando che in molte zone d’Italia non arriva ancora la fibra e a volte neanche l’ADSL.

Kena Casa Linkem

Come avrai letto, l’offerta Kena Casa si appoggia sulla rete Linkem per funzionare e per portare internet ad alta velocità dove non ci sono altre infrastrutture.

La copertura di Kena Casa è dunque molto buona e la puoi verificare anche sul sito di Linkem. Dove c’è copertura Linkem, c’è ovviamente anche quella di Kena Casa visto che usano le stesse infrastrutture.

Kena Mobile può, quindi, essere considerato anche una sorta di operatore virtuale di Linkem per i servizi wireless casalinghi.

Kena Casa kit da interno o da esterno?

Ricordiamo infine che, a seconda del livello di copertura della rete, verrà fornito un kit da interno (composto dal solo modem autoinstallante) o un kit da esterno (con un’antenna che sarà installata da un tecnico autorizzato e un modem).

Entrambi i kit vengono consegnati tramite corriere previo appuntamento telefonico. Nel caso del Kit da esterno, il cliente Kena sarà prima contattato per concordare una data per l’installazione.

All’interno di ogni kit è presente una SIM dedicata che non dovrà essere rimossa e che non potrà essere inserita in dispositivi diversi da quelli dell’offerta Kena Casa.

Kena Casa costo attivazione

Non sono richiesti contributi di attivazione per l’offerta Kena Casa, almeno per il momento.

Kena Casa recesso e disdetta: c’è la penale prima dei 24 mesi

L’abbonamento ha validità annuale e comporta un obbligo di permanenza minima di 24 mesi, con corrispettivo di 50 euro in caso di recesso anticipato.

Per tutti i dettagli e per sottoscrivere l’offerta Kena Casa non ti resta che visitare la pagina ufficiale dell’operatore.

Kena Casa attivare online su internet senza andare in negozio

Se anche tu vuoi attivare subito questa offerta per avere internet a casa senza telefono fisso, devi semplicemente seguire queste indicazioni:

  • andare su Telegram (la popolare app di messaggistica alternativa a WhatsApp)
  • cercare l’utente “@simop_02”
  • contattarlo e chiedergli di attivare l’offerta Kena Casa

In questo modo potrai fare tutto online, senza muoverti da casa.

Se invece preferisci fare le cose di persona, ti basterà andare in un qualsiasi punto vendita Kena Mobile e chiedere in negozio di attivare questa promozione. 

Al momento Kena Casa non risulta attivabile sul sito internet dell’operatore e bisogna necessariamente attivare questa offerta internet senza linea fissa in punto vendita.

Ma con la soluzione che ti ho indicato potrai attivare l’offerta Kena Casa anche da remoto: molto utile se nella tua zona non ci sono rivenditori Kena Mobile. In questo modo eviterai di fare decine di KM per attivare Kena Casa.

Kena WiFi Casa – Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo dedicato all’offerta solo internet senza telefono fisso Kena Casa. 

Penso che ad oggi sia una delle più convenienti sul mercato: costa poco, è molto completa, offre giga di internet illimitati e una buona velocità di connessione in download e upload.

Non è la più veloce in assoluto, ma a questo prezzo è davvero difficile chiedere di più.

Insomma, se stai cercando offerte solo internet per la casa, devi assolutamente prendere in considerazione questa!

Tu cosa ne pensi dell’offerta Kena Casa? La attiverai?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here