La fusione Wind e 3 Italia sarà ufficiale ad Agosto 2015
Alla fine sembra che questo matrimonio si farà. Parliamo della fusione tra gli operatori Wind e 3 Italia con il valzer delle smentite e conferme sulla possibile unione dei due grandi operatori nostran...
Alla fine sembra che questo matrimonio si farà. Parliamo della fusione tra gli operatori Wind e 3 Italia con il valzer delle smentite e conferme sulla possibile unione dei due grandi operatori nostrani che si rincorrono ormai da quasi 2 anni.
Questa volta però sembrerebbe che l'accordo tra Hutchison Whampoa e VimpelCom, controllanti di 3 Italia e Wind, sia in dirittura d'arrivo con la definizione di alcuni dettagli. Almeno quanto è emerso da Bloomberg che ha pubblicato l'indiscrezione e che ha svelato ulteriori dettagli.
Infatti sembrerebbe che la fusione potrebbe avvenire nel mese di Agosto 2015 con la nuova società che dovrebbe essere guidata da Maximo Ibarra, attuale CEO di Wind mentre a Vincenzo Novari, che guida 3 Italia, che avrebbe un posto nel consiglio di amministrazione.
Al momento restano da definire alcuni dettagli organizzativi ed il limite dei 3 mesi sembra quello giusto per arrivare alla conclusione dell'affare. Se i due operatori dovessero unirsi nascerebbe un nuovo operatore da circa 30 milioni di utenti in Italia e ben 6,4 miliardi di euro di ricavi posizionandosi sopra i giganti come Telecom Italia e Vodafone.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi