SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Lycamobile attiva il 4G LTE e il Roaming gratis in Europa per tutti i suoi utenti. Finalmente è disponibile la rete 4G LTE e il roaming Europa gratis per i clienti Lycamobile

Lycamobile Italia 4G LTE e Roaming Europa Gratis

Grandissime novità arrivano per i clienti Lycamobile Italia.

L’operatore telefonico, infatti, aveva ancora 2 grossi limiti nel nostro Paese: niente rete veloce 4G LTE, niente Roaming Europeo gratis. 

In un colpo solo questi 2 problemi sono stati risolti a partire da oggi! Da oggi, infatti, Lycamobile ha attivato gratuitamente la rete veloce 4G LTE a tutti i propri clienti, che ora potranno anche usare la tariffa italiana per chiamare, inviare SMS e navigare su internet in tutta Europa senza costi aggiuntivi. 

4G LTE Lycamobile

A partire da oggi 20 settembre 2017, tutti i clienti Lycamobile potranno usufruire della connessione mobile 4G LTE sotto rete Vodafone, che verrà attivata in automatico per tutti i dispositivi compatibili, senza limitazioni sulle tariffe attivate.

Lycamobile roaming Europa 

Come anticipato, oltre all’arrivo della rete 4G LTE, l’operatore virtuale ha deciso di aderire all’iniziativa Roaming Like At Home, che permette di utilizzare i minuti, i messaggi e il traffico dati incluso nella offerta telefonica italiana senza ulteriori costi nei 31 Paesi dell’Unione Europea.

Traffico dati limitato

Il traffico dati in Europa, però, è limitato per alcune offerte. Ecco i dettagli:

  • ITALY Green: 2 GB di traffico dati, utilizzabile integralmente anche nel Roaming in UE
  • ITALY White: 5 GB di traffico dati, utilizzabile nel Roaming in UE fino ad un massimo di 3 GB
  • ITALY Red: 6 GB di traffico dati, utilizzabile nel Roaming in UE fino ad un massimo di 5 GB
  • Europa Gold: 6 GB di traffico dati, utilizzabile nel Roaming in UE fino ad un massimo di 5 GB

C’è qualche cliente di Lycamobile tra i lettori di YourLifeUpdated? 

Sono sicuro che tutti i possessori di una SIM Lycamobile saranno ben felici di accogliere queste importanti novità, attese da tempo ma finalmente disponibili, tra l’altro a sorpresa. Una bellissima sorpresa.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here