Minuti E SMS Illimitati, 30 GB A 7 Euro Al Mese Con TIM Seven IperGo

0

TIM Seven IperGo: ecco come avere minuti ed SMS infiniti e 30 giga a 7 euro al mese. Come attivare TIM Seven IperGo, costo attivazione, opinioni. 

TIM Seven IperGo: costi, opinioni, attiva online

TIM fa la guerra a Iliad e ho. Mobile con TIM Seven IperGo 30GB! E l’offerta è di quelle allettanti, con le stesse soglie offerte da Iliad e ho. Mobile, ma con copertura 4G TIM senza limitazioni. Ecco tutti i dettagli. 

Anche TIM teme l’arrivo di Iliad e Ho. Mobile in Italia e propone una nuova offerta mobile per rubare clienti a questi due operatori.

Proprio oggi, infatti, TIM ha lanciato l’offerta Seven IperGo, dedicata purtroppo solo ai vecchi clienti che hanno abbandonato TIM per passare appunto a Iliad e Ho. Mobile. Questa promo non sarà dunque attivabile da altri clienti che provengono da altri operatori telefonici diversi da quelli indicati.

Peccato, anche perché l‘offerta Seven IperGo è davvero molto interessante, visto che offre, a 7 euro al mese, SMS e minuti illimitati e ben 30 giga di navigazione internet sulla rete veloce 4G di TIM. Non male!

Se anche tu sei passato ad Iliad o Ho. Mobile, ma non ti trovi bene con questi operatori, ti consiglio caldamente di prendere in considerazione questa TIM Seven IperGo. 

Andiamo a scoprire nel dettaglio questa offerta ricaricabile per passare a TIM. 

TIM Seven IperGo cosa comprende

La promozione include:

  • infiniti minuti di chiamate verso tutti
  • infiniti SMS verso tutti
  • 30 GB di traffico dati internet in 4G

Un pacchetto molto completo, per competere direttamente con Iliad e Ho. Mobile.

In più, compresi nell’offerta, avrai:

  • Lo Sai e Chiama Ora di TIM
  • ascolto gratuito della segreteria telefonica
  • profilo tariffario TIM Base e Chat, con “Giga illimitati” nelle chat (che normalmente costa 2€ al mese e permette di chattare sui principali servizi di messaggistica istantanea senza consumare il traffico dati)

Uno spettacolo!

TIM Seven IperGo costo

Il tutto viene proposto al costo di 7 euro al mese. 

Costa 1 Euro in più di Iliad, ha gli stessi giga di Iliad, ma la copertura e il 4G di TIM in Italia sono di un altro livello rispetto a quello della rete Iliad.

TIM Seven IperGo costo attivazione

Puoi attivare gratuitamente questa promozione.

Fantastico!

Segnalo che il costo della SIM con questa nuova offerta è pari a 10 euro, con 10 euro di credito incluso.

E’ previsto un ulteriore addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi.

Come e dove attivare TIM Seven IperGo?

Purtroppo, come anticipato, l’offerta TIM Seven IperGo è attivabile solamente dai numeri selezionati, attualmente in Iliad o ho. Mobile.

Non sarà possibile attivare questa fantastica offerta winback nemmeno tramite “Passa a Tim con Operatore”, a meno di aver ricevuto comunicazioni in tal senso.

Dunque solo i fortunati clienti selezionati potranno attivare TIM Seven IperGo. Inutile dunque recarsi in store fisici, che non sarebbero comunque abilitati ad attivare la promozione di winback.

Dopo il contatto telefonico, l’invio della nuova SIM sarà fatto a domicilio in forma gratuita.

TIM Seven IperGo roaming all’estero

Quanti giga ho all’estero con Seven IperGo?

Per quanto riguarda il roaming in UE possono essere utilizzati i 3 GB di “base” più altri 2 GB con l’opzione Giga Free. Mica male!

TIM Seven IperGo opinioni

Un’offerta spettacolare: per soli 7 euro hai infiniti minuti ed SMS, tantissimi giga e una copertura fantastica in Italia.

Sono convinto che molti utenti insoddisfatti di Iliad e Ho. Mobile approfitteranno di questa offerta per tornare in TIM! 

E’ tutto per questa promozione.

La attiverai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Speriamo solo che questa offerta venga presto estesa a tutti i clienti, non solo quelli Iliad e Ho. Mobile: nel caso la attiverei di corsa!

Via: Mondomobileweb

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here