Missing: anche Messi ha smesso di usare WeChat

Ritorna l'appuntamento con Missing, questa settimana parliamo di WeChat, la famosa applicazione di messaggistica istantanea che nell'estate di due anni fa fece il boom di download e con due testimonia...

01 aprile 2015 22:04
Missing: anche Messi ha smesso di usare WeChat -
Condividi

Ritorna l'appuntamento con Missing, questa settimana parliamo di WeChat, la famosa applicazione di messaggistica istantanea che nell'estate di due anni fa fece il boom di download e con due testimonial di eccezione: Lionel Messi e Belen Rodriguez.

Nata in Cina e sbarcata nel nostro paese nell'estate del 2013 è stata al centro dell'attenzione pubblica per parecchi mesi, in pochissimo tempo aveva scalato le classifiche delle applicazioni più scaricare nek Google Store e iTunes, in più alcune funzioni erano molto interessanti come i messaggi vocali istantanei e la possibilità di creare un proprio diario personale inserendo gallerie di immagini e status, una sorta di social mobile; inoltre potevamo addirittura ricercare con il gps altri iscritti presenti nelle nostre vicinanze o agitando lo smartphone ricevere messaggi inviati da ogni parte del mondo.

A distanza di quasi due anni non abbiamo più notizie di WeChat, si contano più le disinstallazioni dei download mentre Whatsapp continua a regnare incontrastata e utilizzata da milioni di utenti e in costante crescita, un calo vertiginoso e l'ennesimo caso italiano di "star" finita nel dimenticatoio.

Secondo alcune indiscrezioni pare che anche Messi e Belen l'abbiano disinstallata preferendo la cara e vecchia Summer Card della Vodafone a tiratura limitata, una fortuna per pochi!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated