Nòverca: Ecco le modalità di passaggio a TIM
Nòverca: Ecco le modalità di passaggio a TIMQualche giorno fa vi abbiamo comunicato che Nòverca avrebbe cessato di fornire servizi alla parte consumer per dedicarsi all'utenza business. Dunque tutti g...
Nòverca: Ecco le modalità di passaggio a TIM

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che Nòverca avrebbe cessato di fornire servizi alla parte consumer per dedicarsi all'utenza business. Dunque tutti gli utenti Noverca saranno ceduti a TIM e nei prossimi mesi gli oltre 170 mila clienti riceveranno comunicazione sul prossimo passaggio all'operatore Telecom Italia con una procedura di migrazione agevolata.
Online è subito scoppiata la polemica visto che non erano ancora ben chiare quale sarebbe stata la vera sorte degli utenti e noverca ci ha tenuto a precisare immediatamente quali saranno le modalità del passaggio a TIM. Noverca ha confermato che i suoi clienti diverranno clienti TIM dal primo febbraio 2015. Nei mesi che andranno da Febbraio ad Aprile 2015, tutti gli utenti Noverca potranno recarsi in un centro TIM per richiedere la portabilità del numero, ma anche chiedere il trasferimento del credito residuo e tutte le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza ed in alcuni casi a condizioni ancor più vantaggiose. Di seguito vi lascio al comunicato ufficiale presente sul sito web di Noverca:
Con l’obiettivo di dare la migliore assistenza informativa ai nostri clienti consumer e business e di fornire ulteriori chiarimenti rispetto a quanto descritto nel comunicato stampa in merito al passaggio dei clienti Nòverca a Telecom (leggibile cliccando QUI) informiamo che i Clienti Nòverca diverranno clienti Tim dal 1 febbraio 2015 e, nel frattempo, potranno continuare a fruire del servizio radiomobile su rete Noverca senza modifica delle condizioni economiche e mantenendo il proprio numero telefonico.
Successivamente, dai primi di febbraio e sino ad aprile 2015, gli utenti potranno recarsi presso un centro TIM per attivare la SIM TIM mediante il processo di portabilità e continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero, il credito residuo presente al momento della portabilità e mantenendo sostanzialmente invariate le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza.
In ogni caso entro il 31 Gennaio 2015, i clienti Nòverca, consumer e business, riceveranno un SMS con informazioni più dettagliate sulle modalità del passaggio a TIM.
Il passaggio avverrà attraverso modalità semplici, a condizioni economiche molto vantaggiose e comunque in linea con quelle attualmente attive con Nòverca.
Ci sentiamo di rassicurare quanti hanno espresso incertezza sul passaggio: l'obiettivo dell'operazione è quello di garantire a tutti i clienti la continuità del servizio mobile grazie agli elevati standard qualitativi propri di TIM, a piena tutela di chi ha scelto Nòverca come operatore mobile nel corso di questi anni.
Continuate a seguirci sul nostro sito, su Facebook e su tutti gli altri nostri social network...Nòverca continuerà a garantire il massimo dell'assistenza e dell'ascolto.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi