Nuove Emoji 2018 Unicode 11: Ecco Le Più Belle
Vediamo quali emoji potrebbero essere inserite nello standard Unicode 11.0 in arrivo nel 2018 e con iOS 12. Zanzara e cacca triste, ecco le nuove emoji del 2018Unicode presenta le nuove emoji del 2018...
Vediamo quali emoji potrebbero essere inserite nello standard Unicode 11.0 in arrivo nel 2018 e con iOS 12. Zanzara e cacca triste, ecco le nuove emoji del 2018
Unicode presenta le nuove emoji del 2018
Proposte 67 nuove emoji per lo standard Unicode 11, che sarà rilasciato il prossimo anno: tra canguri, pappagalli e petardi, ecco quali potremmo trovare su iOS 12 e Android 9.
In attesa del rilascio di Unicode 10, il presidente Mark Devis ha svelato in anteprima alcune delle nuove emoji che probabilmente saranno integrate nell’Unicode 11, che sarà disponibile però solo a 2018 inoltrato.
Abbiamo a disposizione solo poche emoji tra le tante che saranno disponibili, ma quelle trapelate sono davvero divertenti e simpatiche, come sempre del resto.
Nuove Emoji 2018 Unicode 11
Tra le novità di Unicode 11 ti segnalo che al momento sappiamo che saranno introdotte ben 67 nuove emoji, tra le quali troviamo ad esempio il volto sorridente con tre cuori, il volto sorridente con cappello da festa, il visto blu con del ghiaccio, il viso con un OK al posto degli occhi, quello più serio con cappello, alcune emoji “supereroi) e anche l’emoji della cacca con la faccia triste (al contrario di quella attualmente disponibile, che invece sorride).
Tra gli altri troviamo poi il canguro, la cupcake, il lama, la scopa, lo skatebord e tanti altri sport. Ce n’è persino una che rappresenta il DNA!
Come anticipato, al momento si tratta solo di bozze, ma a parte qualche piccolo cambiamento grafico le nuove emoji di Unicode 11 dovrebbero essere queste appena elencate.
Nel frattempo, se vuoi dare un’occhiata a tutte le inedite emoji che potrebbero arrivare il prossimo anno, puoi visionare il documento proposto a questo indirizzo.
Emoji Unicode 11 Quando Usciranno
La nuova versione di Unicode, appena svelata in parte in anteprima, sarà disponibile in modo ufficiale nel 2018.
Di conseguenza solo dal prossimo anno le principali aziende quali Apple, Google, Microsoft e altre potranno usare queste emoji nei propri sistemi operativi.
Non penso che vedremo queste emoji di Unicode 11 prima di metà di 2018 sui nostri smartphone, soprattutto considerando che devono ancora arrivare le emoji di Unicode 10, in arrivo entro la fine del 2017.
>>> Emoji Unicode 10: Ecco La Lista Completa
Altri articoli interessanti sulle emoji
Ti consiglio di leggere:
- Emoji iPhone su Android con Android O: FINALMENTE
- Emoji come iPhone per Android: come si fa?
- Come avere le nuove emoji su WhatsApp per Android
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate