Offerte winback e passa a TIM da 7 euro e 50GB

0

Nuove e rinnovate piani tariffari per nuovi clienti e vecchi clienti che vogliono passare a TIM di Luglio 2018. Ecco le tariffe da 7 euro al mese e fino a 50GB di Internet

TIM attacca iliad: 7 euro al mese possono bastare?

TIM rilancia ed aggiorna diverse promozioni winback che abbiamo visto e rivisto negli ultimi mesi con i piani tariffari per tutti i gusti che sono però dedicati questa volta con portabilità per tutti gli utenti e non solo i classici Wind, 3 Italia, Poste Mobile ed operatori virtuali tra cui rientra anche iliad ovviamente, oggetto del “ruba clienti” maggiore del momento.

Passa a TIM per clienti Wind, 3 Italia e Virtuali

  • TIM Ten Go New Al costo di 10,82 euro al mese potrete avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30GB di internet in 4G.
  • TIM 15 Go New Al costo di 15 euro al mese potrete avere 1000 minuti verso tutti e 30GB di internet in 4G.
  • TIM Super One Al costo di 16,22 euro per avere 34,8GB di internet 4G e illimitati minuti verso tutti.
  • TIM Seven IperGo Minuti, sms illimitati e 30GB in 4G a 7 euro

Passa a TIM per clienti Vodafone e Virtuali

  • TIM Special Top Al costo di 10,82 euro per avere 50GB di internet 4G e illimitati minuti verso tutti.
  • TIM 10 Super Go Al costo di 10 (dal 7 mese costa 12 euro) potrete avere 1000 minuti di chiamate e 10,6GB di internet.
  • TIM Super One Al costo di 15 potrete avere minuti illimitati di chiamate e 34,8 di internet.
  • TIM 15 Go New Al costo di 16,22 potrete avere 1000 minuti di chiamate e 30GB di internet.

Le promo winback è possibile attivarle nei negozi fisici ma anche dai call center ed è disponibile per tutti i clienti degli operatori mobili ma ci segnalano che alcuni call center hanno la possibilità di attivare la promo per tutti gli utenti che richiederanno il passaggio a TIM ma solo per qualche giorno quindi affrettatevi.

ATTENZIONE

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario TIM BASE E CHAT che ha un costo di 2 euro a mese.

Il piano sarà attivo di default su tutte le SIM attivate ma sarà possibile cambiare il piano base gratuitamente, in uno senza costi fissi dall’App MyTIM, dal sito web TIM.it o chiamando i numeri 40916 o al 119.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM per attivare le promo winback e passa a TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

L’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

La SIM che vi arriverà a casa ha qualche euro di traffico ma dovrete pagare in contrassegno al corriere la somma richiesta in fase di attivazione, 20/25 o 30 euro in base alle promozioni attive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here