Passa A Kena Mobile Offerte Maggio 2018

0

Ecco le migliori offerte e promozioni per passare a Kena Mobile nel mese di Maggio 2018. Passa a Kena Mobile da Wind, TIM, Vodafone, Tre, PosteMobile e Operatori Virtuali: le migliori offerte. Passa a Kena Mobile ricaricabile: offerte Maggio 2018

Offerte Passa A Kena Mobile E Promozioni

Sei stanco del tuo operatore telefonico? Sei un cliente Wind, TIM, Vodafone, Tre, Fastweb, PosteMobile o qualsiasi altro operatore virtuale e cerchi le migliori offerte per passare a Kena Mobile? Sei nel posto giusto!

Di seguito troverai tutte le migliori offerte per abbandonare il tuo attuale operatore di telefonia e passare a Kena Mobile con le migliori promozioni di Maggio 2018. 

Ovviamente potrai passare a Kena Mobile mantenendo il tuo numero e con un’offerta ricaricabile, chiara e semplice, ma soprattutto conveniente.

Le offerte che trovi di seguito per passare a Kena Mobile, infatti, non sempre sono presenti sul sito dell’operatore, spesso sono offerte segrete che abbiamo scovato per te sul web e che abbiamo condiviso in questo articolo per permetterti di risparmiare il più possibile!

Se vuoi passare a Kena Mobile online, sfruttando le migliori offerte e promozioni a meno di 10 euro, dai una letta a questo articolo. Troverai tutte le soluzioni offerte ad oggi da Kena Mobile a tutti i clienti di altri operatori telefonici che vogliono passare a Kena Mobile senza cambiare numero. 

Passa a Kena Mobile offerte Maggio 2018

Basta con le chiacchiere, ecco a te le migliori offerte e promozioni disponibili ad oggi per passare a Kena Mobile con operatore. 

Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 2 euro al mese

L’offerta ricaricabile tutto incluso “Kena Facile” prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Voce è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Voce: 1000 minuti a 4 euro al mese

Kena Voce, attiva già da Febbraio 2018 offre 1000 minuti al prezzo di 4 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Voce è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Comoda: 400 minuti e 4 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Comoda, anch’essa già attiva dal mese di Febbraio 2018, ha un costo di 6 euro al mese e offre 400 minuti e 4 Giga di Internet in 3G. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro e il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Comoda è di 25 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 20 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Internet: 8 Giga di internet in 3G a 6 euro al mese

Kena Internet New offre 8 Giga di internet in 3G al prezzo di 6 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Essa è rivolta a tutti gli utenti, compresi i già clienti Kena Mobile, e il costo iniziale minimo da sostenere per attivarla è di 22 euro, che comprende 5 euro per l’attivazione della SIM e 17 euro per la prima ricarica.

Kena Free: 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Free offre 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 6 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro, ed è dedicata esclusivamente a chi effettua la portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivarla è di 25 euro, di cui 5 euro per l’attivazione della SIM e 20 per la prima ricarica. L’offerta è attivabile solo nei negozi Kena Mobile aderenti.

Kena Smart: 800 minuti e 8 Giga in 3G a 8 euro al mese

Kena Smart, al prezzo di 8 euro al mese, offre 800 minuti e 8 Giga di Internet in 3G. Il costo di attivazione è di 5 euro e l’offerta è indirizzata a chi acquista una nuova SIM o a chi effettua la portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Smart è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Digital: 1500 minuti, 100 SMS e 15GB a 10 euro al mese

Kena Digital 15GB offre 1500 minuti, 100 SMS e 15GB al prezzo di 10 euro al mese, senza costo di attivazione. L’offerta è dedicata a tutti, compresi i già clienti Kena Mobile. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Digital 15GB è di 20 euro, che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica.

Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese

Inoltre è stata prorogata fino al 31 Maggio 2018salvo eventuali cambiamenti, l’offerta “Kena Digital Limited Edition“, attivabile nei punti vendita Kena aderenti. Prevede un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti 10 GB in 3G a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta “Operator Attack” è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore tranne Tim.

Come attivare queste offerte e promozioni esclusive?

Tutte le offerte (tranne dove specificato diversamente) si possono attivare direttamente dal sito di Kena Mobile o nei punti vendita dell’operatore.

Tu quale attiverai tra quelle proposte in questo articolo? 

Prima di chiudere l’articolo, qualche altra info su questo operatore telefonico.

Kena Mobile 4G

Ti ricordo che l’offerta Kena Mobile non prevede ancora l’accesso alla rete 4G LTEtramite SIM dati.

Per il momento, bisogna dunque accontentarsi dell’HSDPA, per un limite massimo teorico di 14,4 Mbps in downstream.

FORSE da Settembre arriverà il supporto per la rete internet veloce 4G, ma per il momento non è disponibile e non abbiamo conferme ufficiali sul suo arrivo.

Kena Mobile roaming estero

Come anticipato, Kena Mobile aderisce al Roaming Gratis in Europa: fuori dai confini italiani potrai continuare ad usare la tua tariffa nazionale senza costi aggiuntivi per chiamare, inviare SMS e navigare su internet.

LEGGI ANCHE >>> Roaming Kena Mobile: Quanti Giga Hai All’Estero

Kena Mobile a chi si appoggia – Ricezione

Kena Mobile è TIM. O quasi.

L’operatore si appoggia alla rete di TIM, che in Italia è la migliore come copertura e velocità di navigazione. Sicuramente una garanzia sapere che la rete di Kena Mobile è la stessa di TIM. Peccato solo che manchi la navigazione internet 4G (arriverà a Settembre pare).

Ad ogni modo, la copertura di rete di Kena Mobile è sicuramente ottima in tutta Italia. Se prende TIM, prende anche Kena.

Kena Mobile Recensioni

Sono recentemente passato a Kena Mobile.

In questo articolo trovi tutte le mie considerazioni a riguardo:

Per ora sono un felicissimo cliente Kena. 

 

Kena Mobile Tethering e Hotspot

Confermo che è possibile usare lo smartphone con SIM Kena Mobile come Hotspot WiFi per navigare su internet da PC sfruttando la connessione internet dello smartphone. Non sono previsti costi aggiuntivi.

Avrai il tethering gratis con la tua SIM Kena Mobile.

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here