Offertissime TIM Febbraio 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi passare a TIM? Stai cercando la migliore offerta TIM per Febbraio 2019? Ecco le tariffe TIM per Febbraio 2019

Tariffe TIM

Sei stanco del tuo operatore telefonico? Vuoi spendere meno? Vuoi risparmiare? Vuoi più giga per navigare su internet, più minuti o più SMS? Vuoi navigare in 4G e il tuo operatore ancora non lo supporta?

Sei nel posto giusto!

Di seguito trovi le migliori offerte, tariffe o promozioni per passare a TIM nel mese di Febbraio 2019.

Ovviamente potrai passare a TIM mantenendo il tuo numero e con un’offerta ricaricabile, chiara e semplice, ma soprattutto conveniente. E, oltre al tuo numero, potrai portare con te il tuo credito residuo per non perdere neanche un centesimo dei soldi che hai sulla tua SIM.

Dunque, senza perdere ulteriormente tempo, se vuoi passare a TIM online (ma non solo) sfruttando le migliori offerte e promozioni a meno di 10 euro (e anche meno), ecco di seguito la migliore tariffa che puoi scegliere.

Offerte passo a TIM Febbraio 2019

Ecco di seguito tutte le offerte TIM che puoi attivare per questo mese. Ovviamente le aggiorneremo costantemente in modo da proporti solo le offerte attivabili, solo quelle migliori e più convenienti. 

  • Tim Steel S 50GB prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7,99 euro al mese. L’offerta sarà attivabile da chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali(come ad esempio PosteMobile, CoopVoce e FastWeb)

 

  • Tim 4 New prevederà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 3 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero nativo TIM. Per le attivazioni fino al 10 Febbraio 2019 i Giga disponibili saranno 10 anzichè 3

 

  • Tim 15 Go New 30GB prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 30 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile a 15 euro al mese. Per le attivazioni fino al 10 Febbraio 2019 i Giga disponibili saranno 50 anzichè 30

Queste offerte prevedono un costo di attivazione di 12 euro.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro.

Queste offerte saranno attivabili, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio Passa a Tim con Operatore presente sul sito ufficiale di TIM.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese (gratuito il primo mese per i nuovi clienti). Se non vuoi pagare 2 euro al mese in più, puoi cambiare piano in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Offerte TIM – Conclusioni

Per quanto riguarda le offerte TIM di questo mese è tutto. 

Tra tutte le offerte segnalate in questo articolo, quale attiverai?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here