Passa A Tre A Marzo 2018 Con Le Offerte All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB

0

Vuoi cambiare operatore e passare a Tre? A Marzo 2018 tornano attivabili le promozioni All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB. 

Offerte Tre All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB

Continua alla grande anche il 2018 di 3 Italia, che permette ai nuovi clienti di attivare nuovamente le promozioni Tre All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB.

Lanciate a Gennaio 2018, le due offerte risultano molto interessanti per chiunque voglia cambiare operatore e passare a 3. Visto che sono finalmente tornate attivabili, vediamo dunque cosa offrono, quanto costano, cosa comprendono e soprattutto come attivare le offerte Tre All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB a Marzo 2018. 

Tre: dal 9 Marzo 2018 ritorna All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB

Nel dettaglio, ecco cosa comprendono e cosa offrono queste due offerte:

All-In Prime Digital 10GB

  • 1000 minuti verso tutti nazionale fissa e mobile
  • 1000 sms
  • 10 giga di traffico in 4G (gratis fino a Luglio 2018, poi 1€ al mese) con servizio GIGA Bank (che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione)

Il tutto al costo di 7 euro al mese.

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE ALL-IN PRIME DIGITAL (dal 9 Marzo 2018) <<

All-In Master Digital

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa
  • 1000 SMS verso tutti
  • 30 GIGA in in 4G (gratis fino a Luglio 2018, poi 1€ al mese) con servizio GIGA Bank (che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione)

Il tutto al costo di 10 euro al mese.

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE ALL-IN MASTER DIGITAL (dal 9 Marzo 2018) <<

Entrambe le offerte hanno un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e con addebito su carta di credito o conto corrente.

Fino a quando si possono attivare queste promozioni?

E’ possibile attivare queste due promozioni fino al 18 Marzo 2018.

Quanto costa attivare queste offerte?

Le offerte All-In Digital sono senza costi di attivazione.

Come attivare queste offerte?

Sono attivabili online da tutti i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

In alternativa è possibile attivare l’offerta in un 3Store. In quest’ultimo caso saranno invitati ad inserire il loro indirizzo mail, al quale riceveranno la seguente comunicazione (esempio per ALL-IN Prime Digital), con il codice coupon.

Da Luglio l’opzione 4G si paga!

Attenzione: è importante ricordare l’opzione 4G LTE sulla rete 3 è gratuita (anzichè 1 euro al mese) solo fino al 31 Luglio 2018. Dal 1° Agosto 2018 per usare internet in 4G si dovrà pagare 1 euro in più al mese.

Ovviamente in qualsiasi momento è possibile disattivare l’Opzione 4G LTE dall’Area Clienti 3 per non pagare questo canone aggiuntivo, ma si perderà la possibilità di navigare su internet in 4G.

Cosa succede se si superano le soglie previste nel piano?

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia dei 500 sms, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Attenzione al servizio “Ti ho cercato”

Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB opinioni

Sono decisamente due ottime offerte, che io non mi farei scappare. Ho già un’offerta molto buona con Wind quindi non cambio operatore, ma sinceramente queste due opzioni tariffarie di 3 Italia sono molto valide.

Se sei stanco del tuo operatore o vuoi semplicemente spendere meno per avere di più, tieni in considerazione queste due offerte, due pacchetti molto completi che comprendono internet, chiamate ed SMS e che sicuramente hanno prezzi più competitivi rispetto alla concorrenza!

Fonte

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here